Vai al contenuto

Mezza luna cromata fari anteriori....come farla NERO LUCIDO?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

siccome ho acquistato la black line per i fari anteriori e posteriori volevo chiedere una cosa:

la mezzaluna della pompetta lavafari rimarrebbe cromata e quindi stonerebbe non poco col resto...

come posso fare?

Le vendono nero lucido?

Ho valutato la possibilità di andare di plastidip, ma rimmarrebbe opaco, a differenza dei contorni che sarebbero poi in nero lucido...

Consigli?

Inviato

Dagli una bella grattata, aggrappante, nero e trasparente lucido... Gratta bene però se no salta via ;)

quoto...

altrimenti anche come dice ale andrebbe bene...anzi in questo modo avresti la possibilità di farli ritornare come prima se volessi ri-cromarla!

Inviato

Le strade sono:

1)La fai verniciare da un carrozziere

2)Pellicoli nero lucido

3)Palstidip e glossifier, ma penso non diventi lucida come l'originale.

Inviato

Lo dovresti trovare in cartoleria.

Ottimo! grazie Cippy!

Ma una curiosità, la tonalità non sarà diversa? o è comunque una differenza trascurabile? (sono un po' paranoico, ma voglio le cose fatte bene)

Inviato

Ottimo! grazie Cippy!

Ma una curiosità, la tonalità non sarà diversa? o è comunque una differenza trascurabile? (sono un po' paranoico, ma voglio le cose fatte bene)

Non saprei, ma credo che un minimo diversa lo sia.

Inviato

quelli dietro devi fare leva con un cacciavite e si sfilano via, gli ant apri il cofano e sganci i ganci... ps mi potresti dare i codici dei contorni ant, dato che la mia conce nn li trova? grazie..

Inviato

quelli dietro devi fare leva con un cacciavite e si sfilano via, gli ant apri il cofano e sganci i ganci... ps mi potresti dare i codici dei contorni ant, dato che la mia conce nn li trova? grazie..

Purtroppo li ha ordinati un mio amico, al momento non li conosco MI faccio dire poi ti riferisco... ^_^
Inviato

Anello nero faro anteriore DX: 51132254740

Anello nero faro anteriore SX: 51132254895

Poi non dite che non vi voglio bene :D

Mai messo in dubbio!!! ;-)
Inviato

io direi falli con il vinile che anche se si vede un pò di tonalità diversa non li hai verniciati anche perché il nero dei listelli e delle cornici MINI non è nerissimo profondo ma un griglio carbone scuro quindi anche verniciandole se prende un classico nero pastello e ci dai il lucido avrai comunque 2 colori diversi :)

Inviato

allora i cod forniti dal mitico kry sono corretti, l'unico problema è che i pezzi nn sono disponibili fisicamente ne in italia e ne a monaco....tempi di consegna previsti 2 mesi....

Inviato

anche io ho preso le cornici anteriori nere.. alla fine il lavafaro l'ho lasciato cromato per mancanza di voglia e poi anche luciano mi aveva detto che potevo lasciarlo tranquillamente cosi.. tanto dentro c'è il faro xeno cromato e quindi non stona poi cosi tanto!!

poi gusti son gusti..

Inviato

allora i cod forniti dal mitico kry sono corretti, l'unico problema è che i pezzi nn sono disponibili fisicamente ne in italia e ne a monaco....tempi di consegna previsti 2 mesi....

A me sono arrivate oggi!!! Ant e post! ;-)
  • Crea Nuovo...