krellz Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 salve ho un problema serio con la mia cooper s domenica scorsa non mi è partita la mini (credo che rimangano accesi i fari anche quando la macchina è spenta!) ma io non lo sapevo ! la mattina sono riuscito appena a far scendere il finestrino ,poi è morta da qui la necessità di chiuderlo con plastica e nastro adesivo ! il giorno dopo togliendo il nastro è rimasta la colla ! un tipo mi ha consigliato un solvente che ha scolorito/opacizzato il montante nero lucido sinistro ! a questo punto che faccio ??!! come posso togliere il resto del nastro adesivo sulla carrozzeria e lavare la mia cooper? help me please ;) krell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 avete il goo-gone in italia? quello e' ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 vai in ferramenta e chiedi uno spray per togliere la colla...ce ne sono di fatti apposta...ora non ho il mio sotto mano ma in caso se vuoi domani ti dico marca e tutto..;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2012 potrebbe bastare anche del semplice alcool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krellz Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2012 no, alcool non ha fatto nulla :( la colla (anche se usato nastro adesivo di carta) è tenace, poi il sole la deve aver indurita.. credo che il goo-gone non esista da noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2012 esiste un prodotto sul sito la cura dell'auto il tar-x della car pro ce il flacone piccolo da 50 ml che costa una cavolata! è un prodotto fatto apposta per sciogliere colle e residui catramosi ti assicuro che lo spruzzi lo lasci agire qualche minuto e viene via lo già testato e non rovina la vernice perchè studiato per le macchine 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krellz Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) esiste un prodotto sul sito la cura dell'auto il tar-x della car pro ce il flacone piccolo da 50 ml che costa una cavolata! è un prodotto fatto apposta per sciogliere colle e residui catramosi ti assicuro che lo spruzzi lo lasci agire qualche minuto e viene via lo già testato e non rovina la vernice perchè studiato per le macchine Modificato 10 Luglio 2012 da krellz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Cerca nei colorifici o piccoli fornitori per carrozzerie desiliconizzante all'acqua non danneggia le parti plastiche e carrozzeria, è a base di acqua una bottiglia da 1l costa 2 euro. Leva residui di colla e ammorbidisce senza danneggiare... Testato su tutto personalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krellz Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2012 grazie /index.php?/user/161-psykomini/">PsykoMini, cercherò anche il deciliconizzante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2012 si ottimo consiglio o quello o il tar x facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Che io sappia le luci della mini a macchina spenta si spengono da sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krellz Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 ti assicuro che almeno sulla mia (modello penultimo) pare che rimangano accese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati