Vai al contenuto

nastro adesivo, aiuto

krellz

Messaggi raccomandati

salve ho un problema serio con la mia cooper s

domenica scorsa non mi è partita la mini (credo che rimangano accesi i fari anche quando la macchina è spenta!)

ma io non lo sapevo !

la mattina sono riuscito appena a far scendere il finestrino ,poi è morta

da qui la necessità di chiuderlo con plastica e nastro adesivo !

il giorno dopo togliendo il nastro è rimasta la colla !

un tipo mi ha consigliato un solvente che ha scolorito/opacizzato il montante nero lucido sinistro !

a questo punto che faccio ??!! come posso togliere il resto del nastro adesivo sulla carrozzeria e lavare la mia cooper?

help me please ;)

krell

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un prodotto sul sito la cura dell'auto il tar-x della car pro ce il flacone piccolo da 50 ml che costa una cavolata! è un prodotto fatto apposta per sciogliere colle e residui catramosi ti assicuro che lo spruzzi lo lasci agire qualche minuto e viene via lo già testato e non rovina la vernice perchè studiato per le macchine

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un prodotto sul sito la cura dell'auto il tar-x della car pro ce il flacone piccolo da 50 ml che costa una cavolata! è un prodotto fatto apposta per sciogliere colle e residui catramosi ti assicuro che lo spruzzi lo lasci agire qualche minuto e viene via lo già testato e non rovina la vernice perchè studiato per le macchine

Modificato da krellz
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca nei colorifici o piccoli fornitori per carrozzerie desiliconizzante all'acqua non danneggia le parti plastiche e carrozzeria, è a base di acqua una bottiglia da 1l costa 2 euro. Leva residui di colla e ammorbidisce senza danneggiare... Testato su tutto personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...