Eaglepilot Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Puo essere che: R105+ P zero nero = un rumore della madonna sulla autostrada R105+ Yokohama S-Drive = Stessa roba... rumore fastidioso a velocita' sostenuta. Mi domando se siano i cerchi, le gomme o tutti e due. Oppure io che ho l'orecchio fino. Qualcuno ha esperienza con queste gomme/cerchi? grazie Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewMini Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Io ho le Pzero nero ma su altri cerchi e non fanno nessun rumore strano a velocità sostenute!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 (modificato) Non è che hai qualche cuscinetto del mozzo andato? -- Edit: scusate, non mi ero reso conto che la discussione è datata luglio.. Modificato 6 Ottobre 2012 da AlbeYS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati