ClaudioR50 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ciao ragazzi,vi pongo un quesito :) Appena accendo la macchina ,a freddo, mi capita che si spenga appena accesa..Al secondo avviamento tutto normale...Cosa potrebbe essere?
benecooper Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 non regge il minimo? però con questo caldo mi sembra strano! o un problema di tensione della batteria?
ClaudioR50 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 infatti,pare come se alla prima accensione non regge il minimo...Alla seconda tutto bene...Tensione alla batteria mi pare strano...
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Fai un pieno di vpower che dovrebbe passare ;) Devi fare il tagliando o l'hai fatto da poco? Comunque, dovrebbe essere un pochino di sporcizia.. Ma nulla di che, roba che con un pieno d vpower e una stirata ogni tanto sparisce.. Ci sono passato con una c2, e ho risolto così.. Se poi continua ad essere irregolare, anche se non si spegne, portala in officina e fai un tagliando come si deve..
Ospite killaz Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ho avuto lo stesso problema sulla cooper s di mio cognato (bei tempi quelli), ho fatto la pulizia motore con un additivo per olio(dopo il trattamento l' olio era da buttare)
ClaudioR50 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 il tagliando l'ho fatto da pochissimo,compreso il filtro benzina ...
Minijuri Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 invece a me fa quasi lo stesso problema però, al primo colpo non parte ,al secondo parte e va a 2000 giri e poi Si ristabilizza a 1300 giri e poi quando Si scalda un Po se spengo e riaccendo va bene ma se la uso per un Po in paese per accenderla devo insistere qualche secondo in più , bho . Non so cosa può essere , è coinciato tutto col caldo
Ospite Robson Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Boh.. Prova a sentire il parere di un meccanico.. Magari si risolve semplicemente con un additivo, o magari vanno cambiate che sò, le candele.. 1
AndrewMini Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Potrebbe essere un po di sporco negli iniettori. prova a fare un pieno e aggiungerci un'addittivo prima di andare a spendere dal mecca... http://www.stp-additivi.it/prodbenzina.aspx 1
Messaggi raccomandati