Vai al contenuto

Capricci....


ClaudioR50

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Fai un pieno di vpower che dovrebbe passare ;) Devi fare il tagliando o l'hai fatto da poco? Comunque, dovrebbe essere un pochino di sporcizia.. Ma nulla di che, roba che con un pieno d vpower e una stirata ogni tanto sparisce.. Ci sono passato con una c2, e ho risolto così.. Se poi continua ad essere irregolare, anche se non si spegne, portala in officina e fai un tagliando come si deve..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite killaz

ho avuto lo stesso problema sulla cooper s di mio cognato (bei tempi quelli), ho fatto la pulizia motore con un additivo per olio(dopo il trattamento l' olio era da buttare)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me fa quasi lo stesso problema però, al primo colpo non parte ,al secondo parte e va a 2000 giri e poi Si ristabilizza a 1300 giri e poi quando Si scalda un Po se spengo e riaccendo va bene ma se la uso per un Po in paese per accenderla devo insistere qualche secondo in più , bho . Non so cosa può essere , è coinciato tutto col caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Boh.. Prova a sentire il parere di un meccanico.. Magari si risolve semplicemente con un additivo, o magari vanno cambiate che sò, le candele..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...