Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Peccato, le pinze jcw sono belle ma troppo per la mia D e quelle originali bruttine. Potrei verniciarle come ha fatto kry, ma con il cerchio nero non ci vedo bene nessun colore. La cosa che scoccia delle pinze step II è che montano solo con pochi cerchi originali... Riguardo al colore delle pinze hai un infinità di scelta con il cerchio nero!
MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) I colori sono tanti ma sulla mia che è più elegante che sportiva (alla fine è cmq una D) non ci vedo bene un colore troppo acceso. Questa è la mia opinione sicuramente discutibile. Forse forse mi piacerebbero nere ma con il cerchio nero proprio no!!! Modificato 9 Luglio 2012 da MT ROBY 360
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 sul pepper white le ho viste proprio perpper white..secondo me molto belle! ma si sporcano in fretta...
MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Fatico ad immaginarle di colore pepper white...........sicuramente sempre sporchissime
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 sul pepper white le ho viste proprio perpper white..secondo me molto belle! ma si sporcano in fretta... Quoto!
Messaggi raccomandati