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Inviato

non linciatemi per favore ahaha

io ho l'impianto frenante stock, ma volendo posso sostituire solo le pinze, mettendo quelle

bellissime e enormi della JCW, giusto per l'estetica, xke 2300 euro di impianto non posso ancora permettermeli ahahha

grazieeeeee

Inviato

Io ne ho una sinistra... E dovrei essere riuscito a trovare anche quella destra!

Secondo il mio parere su una ONE sono un po' sprecate... O meglio, per divertirti basta cambiare le paste, l'olio e i tubi all'impianto stock! Oppure mettere quello della S che trovi a poco! Un impianto della S con quelle 2/3 modifiche diventa già molto buono....

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Inviato

tempo fa avevo trovato il kit completo di pinze, dischi, paste e tubi sui 1200 euro

se cerchi bene si trovano delle buone offerte, il tuo prezzo è troppo alto

Inviato

ah cè gia un botto di roba da cambiare! e forse si cosi appunto diventa sprecato, hai ragione kry, piuttosto spendo quei soldi a potenziarla un pò che mi conviene di più!

Inviato

Io ne ho una sinistra... E dovrei essere riuscito a trovare anche quella destra!

Secondo il mio parere su una ONE sono un po' sprecate... O meglio, per divertirti basta cambiare le paste, l'olio e i tubi all'impianto stock! Oppure mettere quello della S che trovi a poco! Un impianto della S con quelle 2/3 modifiche diventa già molto buono....

si cri, il ragionamento tuo non fa una piega..ma l'effetto estetico non è lo stesso...

io sniceramente lo metterei soprattutto per estetica per esempio...alla fine per quello che devo farci io frena benissimo pure l'impianto stock...

e comunque per mettere l'impianto della s credo sia possibile sotituire solo i porta pinza e i dischi..senza cambiare anche le pinze...si risparmia un bel pò...

Inviato

si cri, il ragionamento tuo non fa una piega..ma l'effetto estetico non è lo stesso...

io sniceramente lo metterei soprattutto per estetica per esempio...alla fine per quello che devo farci io frena benissimo pure l'impianto stock...

e comunque per mettere l'impianto della s credo sia possibile sotituire solo i porta pinza e i dischi..senza cambiare anche le pinze...si risparmia un bel pò...

Ah bè se lo vuole fare solo per estetica è un altro discorso... Ma verniciando le sue ha già un buon compromesso spendendo 30/50 euro dal carrozziere!

Se lo fa per prestazioni, uno stock della S con tubi, paste e olio raggiungi quasi i livelli delle step II...

Inviato

Ah bè se lo vuole fare solo per estetica è un altro discorso... Ma verniciando le sue ha già un buon compromesso spendendo 30/50 euro dal carrozziere!

Se lo fa per prestazioni, uno stock della S con tubi, paste e olio raggiungi quasi i livelli delle step II...

si per le rpestazioni un impianto s con i giusti accorgimenti va più che bene sicuramente...io direi anche lo stock con tubi olio e paste serie...

Inviato

si per le rpestazioni un impianto s con i giusti accorgimenti va più che bene sicuramente...io direi anche lo stock con tubi olio e paste serie...

Esatto... Già solo le paste fanno tanto!

Inviato

Up a cui stavo pensando anche io.

Ma le pinze S sono uguali alle mie della Cooper?

Le pinze della S e del cooper D mi sa che sono uguali... Cambia il porta pinza che sulla S è diverso e permette di montare il disco più grande! So che si era informato Commando ;)

Inviato (modificato)

Uguali? Peccato ci volevo fare un pensiero.

Proprio brutte allora.

Sembrano quelle della mia vecchissima uno.

Modificato da MT ROBY 360
Inviato

Le pinze della S e del cooper D mi sa che sono uguali... Cambia il porta pinza che sulla S è diverso e permette di montare il disco più grande! So che si era informato Commando ;)

si al 90% è così...infatti i codici dei ricambi su realoem coincidono!

Inviato

Peccato, le pinze jcw sono belle ma troppo per la mia D e quelle originali bruttine.

Potrei verniciarle come ha fatto kry, ma con il cerchio nero non ci vedo bene nessun colore.

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