Mister Pongo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 non linciatemi per favore ahaha io ho l'impianto frenante stock, ma volendo posso sostituire solo le pinze, mettendo quelle bellissime e enormi della JCW, giusto per l'estetica, xke 2300 euro di impianto non posso ancora permettermeli ahahha grazieeeeee
robig Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 secondo me si, certo devi cambiare anche i dischi. Bellissime quelle pinze io sulla mia le farei gialle
ivan! Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 puoi istarlarle tranquillamente cmq riesci a trovarle a molto meno di quel prezzo
Mister Pongo Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 no solo le pinze chiaro che le trovo a meno ahahah ci mancherebbe!!!! pero non ho mai visto nessuno che le vendesse!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 solo le pinze non puoi.....devi cambiare anche i dischi....
Mister Pongo Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ah grazie per l informazione! usati a che prezzo trovo il tutto?
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Usate è abbastanza difficile trovarle. Dovresti cercare su ebay e subito, magari trovi qualcosa. Ma non aspettarti di spendere poco.
Mister Pongo Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 eh immaginavo infatti, va bene adesso cerco, volevo appunto sapere almeno COSA cercare ;D grazzzzzz
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Per montarli hai bisogno di pinze, dischi e ovviamente le pastiglie. Per i tubi non so se vanno bene gli originali.
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Io ne ho una sinistra... E dovrei essere riuscito a trovare anche quella destra! Secondo il mio parere su una ONE sono un po' sprecate... O meglio, per divertirti basta cambiare le paste, l'olio e i tubi all'impianto stock! Oppure mettere quello della S che trovi a poco! Un impianto della S con quelle 2/3 modifiche diventa già molto buono.... 1
johnny Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 tempo fa avevo trovato il kit completo di pinze, dischi, paste e tubi sui 1200 euro se cerchi bene si trovano delle buone offerte, il tuo prezzo è troppo alto
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 controlla su ebay de..stamattina ho visto un impianto step II a buon prezzo... comunque devi sostituire anche i dischi ovviamente!
Mister Pongo Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ah cè gia un botto di roba da cambiare! e forse si cosi appunto diventa sprecato, hai ragione kry, piuttosto spendo quei soldi a potenziarla un pò che mi conviene di più!
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Io ne ho una sinistra... E dovrei essere riuscito a trovare anche quella destra! Secondo il mio parere su una ONE sono un po' sprecate... O meglio, per divertirti basta cambiare le paste, l'olio e i tubi all'impianto stock! Oppure mettere quello della S che trovi a poco! Un impianto della S con quelle 2/3 modifiche diventa già molto buono.... si cri, il ragionamento tuo non fa una piega..ma l'effetto estetico non è lo stesso... io sniceramente lo metterei soprattutto per estetica per esempio...alla fine per quello che devo farci io frena benissimo pure l'impianto stock... e comunque per mettere l'impianto della s credo sia possibile sotituire solo i porta pinza e i dischi..senza cambiare anche le pinze...si risparmia un bel pò...
krismini.155 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 tempo fa avevo trovato il kit completo di pinze, dischi, paste e tubi sui 1200 euro se cerchi bene si trovano delle buone offerte, il tuo prezzo è troppo alto
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 si cri, il ragionamento tuo non fa una piega..ma l'effetto estetico non è lo stesso... io sniceramente lo metterei soprattutto per estetica per esempio...alla fine per quello che devo farci io frena benissimo pure l'impianto stock... e comunque per mettere l'impianto della s credo sia possibile sotituire solo i porta pinza e i dischi..senza cambiare anche le pinze...si risparmia un bel pò... Ah bè se lo vuole fare solo per estetica è un altro discorso... Ma verniciando le sue ha già un buon compromesso spendendo 30/50 euro dal carrozziere! Se lo fa per prestazioni, uno stock della S con tubi, paste e olio raggiungi quasi i livelli delle step II...
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ah bè se lo vuole fare solo per estetica è un altro discorso... Ma verniciando le sue ha già un buon compromesso spendendo 30/50 euro dal carrozziere! Se lo fa per prestazioni, uno stock della S con tubi, paste e olio raggiungi quasi i livelli delle step II... si per le rpestazioni un impianto s con i giusti accorgimenti va più che bene sicuramente...io direi anche lo stock con tubi olio e paste serie...
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 si per le rpestazioni un impianto s con i giusti accorgimenti va più che bene sicuramente...io direi anche lo stock con tubi olio e paste serie... Esatto... Già solo le paste fanno tanto!
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 http://www.subito.it/accessori-auto/impianto-frenante-originale-jcw-pavia-35298346.htm sembrerebbe un affare......
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 oppure solo le pinze, ma non so se puoi montarel su impainto stock http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-MINI-JCW-JOHN-COOPER-WORKS-NEW-FRONT-BRAKE-CALIPERS-WITH-BRAKE-PADS-/170870341571?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item27c8aa7fc3
MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Up a cui stavo pensando anche io. Ma le pinze S sono uguali alle mie della Cooper?
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Up a cui stavo pensando anche io. Ma le pinze S sono uguali alle mie della Cooper? Le pinze della S e del cooper D mi sa che sono uguali... Cambia il porta pinza che sulla S è diverso e permette di montare il disco più grande! So che si era informato Commando ;)
MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) Uguali? Peccato ci volevo fare un pensiero. Proprio brutte allora. Sembrano quelle della mia vecchissima uno. Modificato 9 Luglio 2012 da MT ROBY 360
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Le pinze della S e del cooper D mi sa che sono uguali... Cambia il porta pinza che sulla S è diverso e permette di montare il disco più grande! So che si era informato Commando ;) si al 90% è così...infatti i codici dei ricambi su realoem coincidono!
MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Peccato, le pinze jcw sono belle ma troppo per la mia D e quelle originali bruttine. Potrei verniciarle come ha fatto kry, ma con il cerchio nero non ci vedo bene nessun colore.
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