Mister Pongo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 non linciatemi per favore ahaha io ho l'impianto frenante stock, ma volendo posso sostituire solo le pinze, mettendo quelle bellissime e enormi della JCW, giusto per l'estetica, xke 2300 euro di impianto non posso ancora permettermeli ahahha grazieeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robig Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 secondo me si, certo devi cambiare anche i dischi. Bellissime quelle pinze io sulla mia le farei gialle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 puoi istarlarle tranquillamente cmq riesci a trovarle a molto meno di quel prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 no solo le pinze chiaro che le trovo a meno ahahah ci mancherebbe!!!! pero non ho mai visto nessuno che le vendesse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 solo le pinze non puoi.....devi cambiare anche i dischi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 ah grazie per l informazione! usati a che prezzo trovo il tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Usate è abbastanza difficile trovarle. Dovresti cercare su ebay e subito, magari trovi qualcosa. Ma non aspettarti di spendere poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 eh immaginavo infatti, va bene adesso cerco, volevo appunto sapere almeno COSA cercare ;D grazzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Per montarli hai bisogno di pinze, dischi e ovviamente le pastiglie. Per i tubi non so se vanno bene gli originali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Io ne ho una sinistra... E dovrei essere riuscito a trovare anche quella destra! Secondo il mio parere su una ONE sono un po' sprecate... O meglio, per divertirti basta cambiare le paste, l'olio e i tubi all'impianto stock! Oppure mettere quello della S che trovi a poco! Un impianto della S con quelle 2/3 modifiche diventa già molto buono.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 tempo fa avevo trovato il kit completo di pinze, dischi, paste e tubi sui 1200 euro se cerchi bene si trovano delle buone offerte, il tuo prezzo è troppo alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 controlla su ebay de..stamattina ho visto un impianto step II a buon prezzo... comunque devi sostituire anche i dischi ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 ah cè gia un botto di roba da cambiare! e forse si cosi appunto diventa sprecato, hai ragione kry, piuttosto spendo quei soldi a potenziarla un pò che mi conviene di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Io ne ho una sinistra... E dovrei essere riuscito a trovare anche quella destra! Secondo il mio parere su una ONE sono un po' sprecate... O meglio, per divertirti basta cambiare le paste, l'olio e i tubi all'impianto stock! Oppure mettere quello della S che trovi a poco! Un impianto della S con quelle 2/3 modifiche diventa già molto buono.... si cri, il ragionamento tuo non fa una piega..ma l'effetto estetico non è lo stesso... io sniceramente lo metterei soprattutto per estetica per esempio...alla fine per quello che devo farci io frena benissimo pure l'impianto stock... e comunque per mettere l'impianto della s credo sia possibile sotituire solo i porta pinza e i dischi..senza cambiare anche le pinze...si risparmia un bel pò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 tempo fa avevo trovato il kit completo di pinze, dischi, paste e tubi sui 1200 euro se cerchi bene si trovano delle buone offerte, il tuo prezzo è troppo alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 si cri, il ragionamento tuo non fa una piega..ma l'effetto estetico non è lo stesso... io sniceramente lo metterei soprattutto per estetica per esempio...alla fine per quello che devo farci io frena benissimo pure l'impianto stock... e comunque per mettere l'impianto della s credo sia possibile sotituire solo i porta pinza e i dischi..senza cambiare anche le pinze...si risparmia un bel pò... Ah bè se lo vuole fare solo per estetica è un altro discorso... Ma verniciando le sue ha già un buon compromesso spendendo 30/50 euro dal carrozziere! Se lo fa per prestazioni, uno stock della S con tubi, paste e olio raggiungi quasi i livelli delle step II... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ah bè se lo vuole fare solo per estetica è un altro discorso... Ma verniciando le sue ha già un buon compromesso spendendo 30/50 euro dal carrozziere! Se lo fa per prestazioni, uno stock della S con tubi, paste e olio raggiungi quasi i livelli delle step II... si per le rpestazioni un impianto s con i giusti accorgimenti va più che bene sicuramente...io direi anche lo stock con tubi olio e paste serie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 si per le rpestazioni un impianto s con i giusti accorgimenti va più che bene sicuramente...io direi anche lo stock con tubi olio e paste serie... Esatto... Già solo le paste fanno tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 http://www.subito.it/accessori-auto/impianto-frenante-originale-jcw-pavia-35298346.htm sembrerebbe un affare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 oppure solo le pinze, ma non so se puoi montarel su impainto stock http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-MINI-JCW-JOHN-COOPER-WORKS-NEW-FRONT-BRAKE-CALIPERS-WITH-BRAKE-PADS-/170870341571?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item27c8aa7fc3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Up a cui stavo pensando anche io. Ma le pinze S sono uguali alle mie della Cooper? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Up a cui stavo pensando anche io. Ma le pinze S sono uguali alle mie della Cooper? Le pinze della S e del cooper D mi sa che sono uguali... Cambia il porta pinza che sulla S è diverso e permette di montare il disco più grande! So che si era informato Commando ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) Uguali? Peccato ci volevo fare un pensiero. Proprio brutte allora. Sembrano quelle della mia vecchissima uno. Modificato 9 Luglio 2012 da MT ROBY 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Le pinze della S e del cooper D mi sa che sono uguali... Cambia il porta pinza che sulla S è diverso e permette di montare il disco più grande! So che si era informato Commando ;) si al 90% è così...infatti i codici dei ricambi su realoem coincidono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Peccato, le pinze jcw sono belle ma troppo per la mia D e quelle originali bruttine. Potrei verniciarle come ha fatto kry, ma con il cerchio nero non ci vedo bene nessun colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati