Rekka Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ciao Come vi si presenta all'accensione della vettura la spia service che vi segnala il tagliando??? La mia è quella nell'immagine allegata. E' corretto che sia così???
Rekka Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 grazie... sembrava un'indicazione strana!!
Sallybrg Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ciao a tutti la spia è giusta ma ho fatto il tagliando e non riesco a spegnerla voi sapete come si fa?
Pozzame Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ci sono le istruzioni sul forum, io la ho spenta ieri... ;-) Fai un cerca e vedrai che salta fuori... ;-)
Jacopo04 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ciao a tutti la spia è giusta ma ho fatto il tagliando e non riesco a spegnerla voi sapete come si fa?
Dani_sca Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Salve a tutti vorrei chiedere visto che è da poco che ho la mini perchè quando accendo la macchina mi compare il disegno dell'auto con la scritta SERVICE e sotto la data 03/2013? Grazie anticipatamente
mr_tommy Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Perche'significa che la devi portare a fare il tagliando,scaduto a marzo 2013
Dani_sca Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Però se vado nel menù del contagiri su Chek-SERVICE mi da il liquido dei freni a ma marzo 2013 tt le altre cose me la da tra parekki km.. Ke dici?
luka 118d Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Però se vado nel menù del contagiri su Chek-SERVICE mi da il liquido dei freni a ma marzo 2013 tt le altre cose me la da tra parekki km.. Ke dici? come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o rispondere ai post:grazie Luka /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
f4gSiMo Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Però se vado nel menù del contagiri su Chek-SERVICE mi da il liquido dei freni a ma marzo 2013 tt le altre cose me la da tra parekki km.. Ke dici? devi conumque farlo dopo 2 anni o dopo 25mila km mi pare... a prescindere dal fatto che i componenti siano usurati o meno. Magari hai fatto 5mila km in due anni, ma il service te lo segnala lo stesso, perchè appunto hai raggiunto i 2 anni!
mr_tommy Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Però se vado nel menù del contagiri su Chek-SERVICE mi da il liquido dei freni a ma marzo 2013 tt le altre cose me la da tra parekki km.. Ke dici?
Dani_sca Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Si infatti sul menù mi da quello..Cmq tra poco gli faccio il tagliando dal mio meccanico ke l'ho presa usata una sett fa...cosa mi consigliate di fare..grazie mille per tt le risp!!
Messaggi raccomandati