Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

Come vi si presenta all'accensione della vettura la spia service che vi segnala il tagliando???

La mia è quella nell'immagine allegata. E' corretto che sia così???

post-4498-0-11678000-1341813830_thumb.jp

post-4498-0-11678000-1341813830_thumb.jp

• 8 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti vorrei chiedere visto che è da poco che ho la mini perchè quando accendo la macchina mi compare il disegno dell'auto con la scritta SERVICE e sotto la data 03/2013? Grazie anticipatamente

Inviato

Però se vado nel menù del contagiri su Chek-SERVICE mi da il liquido dei freni a ma marzo 2013 tt le altre cose me la da tra parekki km.. Ke dici?

come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o rispondere ai post:grazie Luka

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Inviato

Però se vado nel menù del contagiri su Chek-SERVICE mi da il liquido dei freni a ma marzo 2013 tt le altre cose me la da tra parekki km.. Ke dici?

devi conumque farlo dopo 2 anni o dopo 25mila km mi pare... a prescindere dal fatto che i componenti siano usurati o meno.

Magari hai fatto 5mila km in due anni, ma il service te lo segnala lo stesso, perchè appunto hai raggiunto i 2 anni!

Inviato

Si infatti sul menù mi da quello..Cmq tra poco gli faccio il tagliando dal mio meccanico ke l'ho presa usata una sett fa...cosa mi consigliate di fare..grazie mille per tt le risp!!

• Crea Nuovo...