Vai al contenuto

GT-R e derivati vs Rest of the world


Ospite Robson

Messaggi raccomandati

Eccone un'altro.. Qui la gtr però è un pochino elaborata.. ;) Comunque le pesca sempre la 458 italia :huh:

Impressionante... SI è un po' preparata ma quello con il ferrari non sa partire!

E se non ho visto male il GT-R che fa il garozzo è un pre rest, quindi versione da 4XX cv ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Impressionante... SI è un po' preparata ma quello con il ferrari non sa partire!

E se non ho visto male il GT-R che fa il garozzo è un pre rest, quindi versione da 4XX cv ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando, una strada da fare e che resta per meta in italia è quella testata da top gear che va da davos allo stelvio loro dicono essere la strada migliore d'europa sarebbe da provare!!anche per chi ha una juke tekna color ramarro a led viola e sedili in pelle di daino

questa strada e forse quella che gia avevate citato prima!!

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

non e` che il san bernardino sia molto diverso ;)

Non preoccupatevi dei controlli svizzeri, li non rompono le palle per cose della vettura (anche perhce` noi siamo sotto la motorizzazione Italiana), l` importante e` non fare i coglioni, se l intenzione e` quella allora si andiamo (andate, perche` lam ia non mi fido a portarcela) a fare un giro a franciacorta... questa e` una gita allegra sui tornanti, che gia per prenderli a 50kmh ci vuole pelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante... SI è un po' preparata ma quello con il ferrari non sa partire!

E se non ho visto male il GT-R che fa il garozzo è un pre rest, quindi versione da 4XX cv ;)

Si ma ragazzi, quello del Ferrari, era la prima volta che ne guidava una.... :blink:

Sulla partenza lo bruciavo anch'io! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che nabbo come si fa a inchiodarsi dando un colpetto di gas su un mostro simile, vuol dire non aver mai avuto la decenza di andarea a fare un corso di guida avanzata.... e se si spendono 100k euro di macchina e` una bestemmia non farlo!

Se prendi la macchiona per fare il figo, del corso di guida non te ne fotte una cippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E purtroppo lo fanno in tanti di prenderle per fare i fighi... e allora se prendono un marciapiede cazzi loro, cosi si rendono conto che quelo che hanno in mano quando si incazza si incazza, e se lo fa a 200kmh fa una strage...

Poi c`e anche gente come quello che ha una 911 gt2 dalle mie parti e ha girati praticamente ogni autodromo d` europa :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Vabbè ma quello del granturismo era un ragazzotto coglioncino :D

Comunque anche se non c'entra niente, oggi mi è passata accanto un alfa 8c.. Và che non trovo nemmeno le parole.. :D Uno spettacolo.. E che sound..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...