Vai al contenuto

GT-R e derivati vs Rest of the world

Messaggi raccomandati

Ospite Robson
Inviato

quanto bene di dio!! La agera...... :gnagnagna:

Però che sound la 458 Italia... :gnagnagna:

Inviato

se posso in effetti il mio compagno di università la appena presa usata e dando dentro la sua vecchia elise a speso sui 40mil, e si in effetti non lavora ma se suo padre l'ha pagata poco ci può fare cioè beato lui, poi nessuno penso accusasse chi ha i macchinoni ma solo si faceva una critica costruttiva a chi la prende con finanziamenti bomba non potendo sostenerli, cioè bene poi cazz suoi se dopo un anno se la ripiglia la concessionaria. E avere un pò di invidia è salutare almeno io un pò la ho del mio socio ma positiva ,e come non averla quando lo sento arrivare dalla circonvallazione a 1 km di distanza con la sua gt.r nera fiammante che sputa fuoco, poi penso però che non siamo in giro con una cariola 4x4 le nostre auto comunque son sempre pezzi di ferro da 30 e piu mila euro!!

• Like 1
Ospite Robson
Inviato

Avessi tra le mani un mezzaccio del genere mi farei arrestare dopo 5 minuti!! Non resisterei!! Bestia! Coon questa seriamente non ce n'è per nessuno, solo la veyron la bastona (sul dritto però ;) ) ahahha :D

Inviato

Avessi tra le mani un mezzaccio del genere mi farei arrestare dopo 5 minuti!! Non resisterei!! Bestia! Coon questa seriamente non ce n'è per nessuno, solo la veyron la bastona (sul dritto però ;) ) ahahha :D

Noto con piacere che ti sei scimmiato pure tu con il GT-R... Hai cambiato anche idea, visto che non dicevo cazzate?! :D

• Crea Nuovo...