MT ROBY 360 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Spiace ma la juke proprio non mi piace, troppo particolare la linea.
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Si dice che nissan vada un po' oltre in questa politica del tempo. Del resto hanno puntato fin dall'inizio su questa tattica di marketing, quindi è ovvio che deve fare tempi mostruosi. Cosa che ferrari non necessita, le sue auto vendono già di loro, come del resto anche porsche. Del resto la moda del tempo al ring è nata dopo la gt-r. Prima quasi nessuno si interessava ad essi. Per l'ot è vero, ma dai, a chi interessa il confronto juke/countryman? :post-8-1120394934:
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 giusto per rendere l'idea... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215712447 a meno di 50k €!! Altrimenti, la versione da 530cv http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215051319 a 65k €.. Con quei soldi di pari età e condizioni, non ti viene neanche un carrera 2 base.. ;)
silverboy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ahahaha! eh beh sì! mi sono parato il culo per gli ot :D in effetti è più interessante spaziare tra gtr e cose varie :D Comunque tornando in ot :P , la cosa che fece scalpore fu che la nissano voleva fare l'anti-carrera turbo, e per dimostrare che c'erano riusciti hanno fatto girare un pilota professionista con una 911 turbo prima, e con una gt-r dopo. E vinse la nissan.. Da allora si è ancora migliorata.. Comunque al di là di questi confronti al nurburing, qualsiasi rivista specializzata o programma simil-top gear che l'abbia provata, ne sono rimasti estasiati.. Tutti rimangono allibiti dalla facilità di guida e dall'efficacia del mezzo.. Poi tecnicamente per me è sopraffine: basti pensare che con un v6 3.8 riesce a fare cose che le altre fanno con un v8 o di più... Tra l'altro se ne trovano di seconda mano a prezzi abbastanza accessibili.. Della serie che piuttosto che farmi un m3, me la penserei parecchio... Anzi non me la penserei proprio, mi farei il GT-R.. Fanculo all'immagine, vai di sostanza :D
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 abbiamo capito come la pensi sei piu da film fast furious con tutte auto nippo a bomba, quindi mi sorge il dubbio perchè hai una mini e non una gt-r o una s2000 o una supra o giu di li tanto usate le si trovano a prezzi bassi forse meno di una mini nuova con qualche optional e anno prestazioni pazzesche! ognuno poi la pensa a suo modo ma dire che non pigli un m3 per una gt-r mm.. non so adesso c'è un po sta tendenza di guardare questi giri cronometrati e dar sentenza ma solo tirar in mezzo lamborghini ferrari .. ecc fa rabbrividire.Cioè distinguiamo giocattolini come le nippo car che si sono macchine con presatazioni ottime ma niente di piu Bè tra un GT-R e una M3 ora come ora andrei di GT-R senza nemmeno pensarci!
silverboy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 e se con quei soldi non ti ci viene nemmeno una carrera 2 ci sara un motivo!! ah e poi ci devia andar in giro con quella macchina!!poi non parliamo degli interni ci si lamentava di quelli della country se entri in una gt-r sembra di essere in una nissn primera con i sedili zanza della punto 1 serie non scheriamo dai!!
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 abbiamo capito come la pensi sei piu da film fast furious con tutte auto nippo a bomba, quindi mi sorge il dubbio perchè hai una mini e non una gt-r o una s2000 o una supra o giu di li tanto usate le si trovano a prezzi bassi forse meno di una mini nuova con qualche optional e anno prestazioni pazzesche! ognuno poi la pensa a suo modo ma dire che non pigli un m3 per una gt-r mm.. non so adesso c'è un po sta tendenza di guardare questi giri cronometrati e dar sentenza ma solo tirar in mezzo lamborghini ferrari .. ecc fa rabbrividire.Cioè distinguiamo giocattolini come le nippo car che si sono macchine con presatazioni ottime ma niente di piu
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ah il discorso prezzi... La vendono a quel prezzo perché i Giapponesi nell'organizzazione della produzione degli autoveicoli sono i primi al mondo ma per distacco.. Parlo di organizzazione dei complessi produttivi, di tecniche di rifornimento delle macchine operatrici in maniera da ottimizzare il tempo e da annullare i tempi morti, parlo di altissima automatizzazzione (meno operai=meno salari), parlo di costo dell'energia basso, parlo di una cultura completamente incentrata sul compiere al meglio il proprio dovere. Se la stessa identica auto l'avesse fatta BMW, giusto per tirare in ballo un marchio con le palle, avrebbe speso per 10 volte.. E poi il prezzo di un'auto non è mai corrispondente al valore reale, nel senso che non è che se a loro un'auto costa 10 la vendono a 11 per guadagnare 1.. Fanno un prezzo, se sono bravi a rientrarci bene, altrimenti hanno fallito. Facile stò ragionamento: più costa e meglio è..
silverboy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 io non la possiedo ma se vuoi il mio comapagno di corso l ha appena presa e te la fa provare,dopo aver avuto la lotus toyota elise e lo insultavo prima come adesso, dire che non sfigura con una ferrari 458 bà sarà la cosa poi e soggettiva che poi l m3 sia una gran cafonata siam d'accordo e forse si e meglio la gt-r ma da qui a dire che sia meglio anche solo di una carrera.. noo dai lascia stare !! andrà di piu perchè effettivamente a un telaio pazzesco e tante diavolerie elettroniche che in un mese ancora non capisce cosa sono..ma è una macchina non tamarrra di piuuuu, una cosa e certa quando siam in giro molti si girano ma non so cosa ne pensino!! Però una cosa è certa è una delle macchine piu veloci su cui sia salito pero mi mancano purtroppo molte auto da provare..
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 io non la possiedo ma se vuoi il mio comapagno di corso l ha appena presa e te la fa provare,dopo aver avuto la lotus toyota elise e lo insultavo prima come adesso, dire che non sfigura con una ferrari 458 bà sarà la cosa poi e soggettiva che poi l m3 sia una gran cafonata siam d'accordo e forse si e meglio la gt-r ma da qui a dire che sia meglio anche solo di una carrera.. noo dai lascia stare !! andrà di piu perchè effettivamente a un telaio pazzesco e tante diavolerie elettroniche che in un mese ancora non capisce cosa sono..ma è una macchina non tamarrra di piuuuu, una cosa e certa quando siam in giro molti si girano ma non so cosa ne pensino!! Però una cosa è certa è una delle macchine piu veloci su cui sia salito pero mi mancano purtroppo molte auto da provare..
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Diciamo che con un GT-R non rimorchi come con un 458 spyder.... :lol2:
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Diciamo che con un GT-R non rimorchi come con un 458 spyder.... :lol2:
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Però rimorchi comunque senza troppi sforzi!!! ehehehe :D E soprattutto, essendo più grande, sul GT-R ci puoi anche concludere qualcosa di più....approfondito ;) .. Sul 458 italia con i suoi sedili a guscio al massimo un..... commento orale! ahahaha :D Hahaha il cavallino acchiappa :D Dai siamo riusciti a smorzare un po' i toni! :P
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Be' raga, Lambo e Ferrari sono uno status-symbol... però il GT-R.............
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 La bellezza di un'auto è soggettiva. Che poi se dobbiamo parlare di status symbol lambo e ferrati sono di un'altro pianeta, e anche porsche è superiore, ma non si vive di solo questo. Infatti nissan ha puntato su altro per la sua gt-r. Chi altro ti offre un'auto con quelle prestazioni a quel prezzo? Nessuno. Infatti nissan ha puntato sulla sostanza, ben conscia che se la avesse fatta pagare come una turbo, non avrebbe venduto, perchè non ha il blasone necessario. E poi ha fatto quella campagna di marketing sul giro al nurbrurgring per farla conoscere, senza contare che ogni anno la affina sempre di più. Certo, poi ha pure degli svantaggi, come la svalutazione abbastanza importante, il blasono inferiore, ma sinceramente sono discorsi che non mi toccano. Che poi se vogliamo fare i pignoli, i giapponesi le auto sportive le hanno sempre sapute fare: basti pensare alla Honda nsx, che era a livelo di ferrari, ma gli mancava un cavallino sul muso, la s2000, la toyota supra, la mazda rx7, le vecchie skyline, le mitsu evo e le subby sti: tutte auto con i controcazzi.
silverboy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ahah la gt-r carichi piu travestiti secondo me con una 458 le fighe ti entrano invece dalle bocchette dell'aria condizionata anche se è spenta!! ahah cippy la buon vecchia nsx quella era un auto pazzesca!!hoi sentito che volevano rifarla ma credo sia impossibile meglio che rimanga un mito senza brutte copie! Comunque vedendo da dove è iniziata la discussione siamo rimasti in tema devo dire ahah!!
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 buahahah quando si parla di figa tutto sommato ci troviamo tutti d'accordo! :D Comunque con la ferrari siamo buoni tutti.. La meglio figa è quella pescata col pandino! :D
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ahah la gt-r carichi piu travestiti secondo me con una 458 le fighe ti entrano invece dalle bocchette dell'aria condizionata anche se è spenta!! ahah cippy la buon vecchia nsx quella era un auto pazzesca!!hoi sentito che volevano rifarla ma credo sia impossibile meglio che rimanga un mito senza brutte copie! Comunque vedendo da dove è iniziata la discussione siamo rimasti in tema devo dire ahah!!
cippy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ahah la gt-r carichi piu travestiti secondo me con una 458 le fighe ti entrano invece dalle bocchette dell'aria condizionata anche se è spenta!! ahah cippy la buon vecchia nsx quella era un auto pazzesca!!hoi sentito che volevano rifarla ma credo sia impossibile meglio che rimanga un mito senza brutte copie! Comunque vedendo da dove è iniziata la discussione siamo rimasti in tema devo dire ahah!! Le premesse ci sono, e non credo che honda si metta a fare una cagata come con l'ultima civic type-r. Del resto le ultime sportive honda erano auto ottime (nsx, s2000, integra, le varie type-r, ecc.) buahahah quando si parla di figa tutto sommato ci troviamo tutti d'accordo! :D Comunque con la ferrari siamo buoni tutti.. La meglio figa è quella pescata col pandino! :D Concordo.
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 La bellezza di un'auto è soggettiva. Che poi se dobbiamo parlare di status symbol lambo e ferrati sono di un'altro pianeta, e anche porsche è superiore, ma non si vive di solo questo. Infatti nissan ha puntato su altro per la sua gt-r. Chi altro ti offre un'auto con quelle prestazioni a quel prezzo? Nessuno. Infatti nissan ha puntato sulla sostanza, ben conscia che se la avesse fatta pagare come una turbo, non avrebbe venduto, perchè non ha il blasone necessario. E poi ha fatto quella campagna di marketing sul giro al nurbrurgring per farla conoscere, senza contare che ogni anno la affina sempre di più. Certo, poi ha pure degli svantaggi, come la svalutazione abbastanza importante, il blasono inferiore, ma sinceramente sono discorsi che non mi toccano. Che poi se vogliamo fare i pignoli, i giapponesi le auto sportive le hanno sempre sapute fare: basti pensare alla Honda nsx, che era a livelo di ferrari, ma gli mancava un cavallino sul muso, la s2000, la toyota supra, la mazda rx7, le vecchie skyline, le mitsu evo e le subby sti: tutte auto con i controcazzi.
silverboy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 e si il buon pandino vuoi metterlo con la 458!! schiacci comodo col deca di benza andavi avanti una vita e non te lo rubava nessuno anche se lo lasciavi aperto e in moto!! poi l'assicurazione ti pagava lei perchè avevi il coraggio di andarci in giro.. e se avevi il doppio tettuccio in tela di pelle di triceratopo come il mio guardavi pure le stelle con le tipe ed era skiacc sicura altro che 458 o lambo.Peccato solo che mi è durata 1 anno solo ma indimenticabile!! addio panda 4x4 so che adesso che sei diventataun lampione o una panchina mi guardi e mi proteggi!!ahaah
f4gSiMo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 tanto ormai siamo OT.... guardate e godete... PS. Ai mod. cambiate il titolo in "GT-R vs Rest of the world" ahahahaha
Kry90 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Se robson che ha aperto la discussione è d'accordo cambio il titolo! :)
Ospite Robson Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ahahaa si si, cambiate pure!! :D Così stiamo tutti in! ;)
Messaggi raccomandati