vespa4ever Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Ciao a tutti! E' un po che volevo chiederlo ma non ne ho mai avuto voglia.. Ogni volta che accendo la minella, ma più a freddo che a caldo ho notato, quando ancora fa quell'aumento di giri automatico per poi tornare al regime minimo, quindi proprio ancora nella fase di accensione, mi fa GZZ ZZZ ZZ, abbastanza irregolare.. Secondo voi cosa può essere?
Ospite stefy Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Ciao a tutti! E' un po che volevo chiederlo ma non ne ho mai avuto voglia.. Ogni volta che accendo la minella, ma più a freddo che a caldo ho notato, quando ancora fa quell'aumento di giri automatico per poi tornare al regime minimo, quindi proprio ancora nella fase di accensione, mi fa GZZ ZZZ ZZ, abbastanza irregolare.. Secondo voi cosa può essere? ←
Matte 6464 Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 lo fa a freddo è una cosa della centralina se guardi la freccia del conta km lavedrai salire e scendere ogni tanto col freddo lo fa anke la mia ma nn ho mai capito cosa sia ihihih
vespa4ever Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 è un cooper s 163cv.. Guarderò..però è molto fastidioso, specialmente per quelli che stanno fuori. Magari guardano quando la accendo dicendo, sentiamo un po che bel rumorino questa mini, gzz zzz zzzz..e magari pensano, ma che ha, è marcia?
Messaggi raccomandati