Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate l'OT....ma questo post è la giusta conferma a quello che si diceva nel mio post della valutazione della vettura...! oggi ma lo è sempre stato comprare l'USATO è davvero difficile difficile difficile.....

Inviato

ma tu sei out!! 5-6 mila eurodovrebbero darmi? ma se ho venduto la mia 500 a quel prezzo li a febbraio.. questa ne ho dati 10000 in più perchè è proprio come piace a me... nuoooo... :-(

Inviato

scusate l'OT....ma questo post è la giusta conferma a quello che si diceva nel mio post della valutazione della vettura...! oggi ma lo è sempre stato comprare l'USATO è davvero difficile difficile difficile.....

Inviato

lo dici tu stesso...può presentare una macchina a specchio e darti un rottame di motore!!! quindi io continuo a pensare....che prendere un buon usato è davvero difficile...., ma penso che dipenda anche dalla pignoleria di chi compra......!

Inviato

le cose che vi sto riferendo non me le sto inventando!! HOt chocolate be quiet! che qua dovrei essere io a far casini.. le cose che vi ho scritto sono a detta di avvocati, non di noi comuni mortali che stringiamo bulloni dalla mattina alla sera o che stiamo davanti a un pc.. quindi io non sto dicendo il mio pensiero diretto ok? ovviamente senza nulla togliere a nessuno..

non vengo da marte , ma vengo da venere..

bravi tutti a parlare col senno di poi...

• Crea Nuovo...