Stellanera Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Ciao a tutti vorrei rimappare la mia mini S r52, ma non sò in provincia di Padova o provincie limitrofe a chi rivolgermi. Vorrei gentilmente vostri consigli indirizzi e pareri su professionalità del lavoro effettuato. Vi ringrazio nuovamente CIAO CIAO
Thirdeye Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Ciao, non sono di Padova ma se non ricodo male l'utente Dogminella ha rimappato in quella zona da più di un preparatore, riferendo un buon feedback per entrambi. Prova a sentirlo! Io sono in fvg e dalle mie parti c'è un ragazzo che si occupa solo di queste cose, dicono sia molto bravo, dei ragazzi che conosco si sono trovati molto bene. Ovviamente per te è un pò fuorimano...
Stellanera Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ti ringrazio ho provato a scrivergli ma nessuna risposta! Nessun altro riesce a darmi qualche dritta?????
Ospite Bottex Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Ciao !! Anch'io sto cercando .. Ed ho trovato p-drive a cadoneghe che usano digitalmaps .. Oppure Compagnin .. Ma io mi fido di piu di p-drive .. Dicono che ceccato e motor sport gli portano le macchine li .. Poi e' da vedere .. Cmq ti seguo ! Sappimi dire cosa trovi e che risultati ottieni !
Messaggi raccomandati