Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quando "abbatti" gli schienali vedi che in mezzo ci sono 2 leve una a dx e una sx basta che la schiacci e lo schienale esce dalla sede e lo puoi rimuovere facilmente,mentre per la panca nn sò non l ho mai capito :blush:

Inviato

quando "abbatti" gli schienali vedi che in mezzo ci sono 2 leve una a dx e una sx basta che la schiacci e lo schienale esce dalla sede e lo puoi rimuovere facilmente,mentre per la panca nn sò non l ho mai capito :blush:

Inviato

No no prima bisogna togliere gli schienali e poi la panca,quando tiri la leva dello schienale che li abbatte in mezzo agli schinali abbattuti ci sono 2 ganci metallici basta che sposti la linguetta e lo schienale si sgancia dal gancio..è davvero una cavolata....la panza (dove ppoggiano le chiappe i passeggeri) per intenderci quello dovrebbe essere su ad incastro

Inviato

ops.... recaro si... quelli sono omologati giusto?

Si.

Ma puoi metterne pure uno aftermarket, l'importante è che abbia lo schienale regolabile per consentire l'accesso ai posti dietro.

Inviato

ma se tolgo i sedili di dietro???... non ci puo' andare piu' nessuno...

Se ti fermano senza i sedili posteriori possono farti la multa... Non chiedermi il senso ma è così!

Inviato

perchè... che palle... al massimo gli posso dire che mi si sono sporcati e che li sto facendo lavare... boh... non li capisco...

Si, ma se metti i monoscocca ti fanno la multa anche se hai i sedili posteriori in tintoria... Heheh

Inviato

a meno che non metto i recaro?

Se metti i recaro o qualsiasi sedile reclinabile è ok! Ma i sedili posteriori ci devono essere in ogni caso...

Perchè l'auto è immatricolata come 4 posti!

Inviato

ma se tolgo i sedili di dietro???... non ci puo' andare piu' nessuno...

E' come detto da kry.

L'auto è omologata per 4, quindi deve essere fisicamente in grado di portare 4 persone.

Che poi se togli i sedili dietro non ti possono dire quasi nulla, basta inventarsi delle scuse, a patto che ci siano cinture e ganci delle cinture.

E' lo stesso motivo per cui non puoi mettere i monoscocca. Così facendo impedisici l'accesso ai posti dietro.

Lo so che è un contro senso, ma è la legge.

Inviato

smontati e rimontati... è molto piu' cattiva senza... ho preso le misure per fare un pannello di compensato con la mochette perchè senza è troppo "nuda"...

ma molot molto meglio!!!!

recaro in vista :-)

Inviato

smontati e rimontati... è molto piu' cattiva senza... ho preso le misure per fare un pannello di compensato con la mochette perchè senza è troppo "nuda"...

ma molot molto meglio!!!!

recaro in vista :-)

• Crea Nuovo...