Mr.Wonderful Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 quando "abbatti" gli schienali vedi che in mezzo ci sono 2 leve una a dx e una sx basta che la schiacci e lo schienale esce dalla sede e lo puoi rimuovere facilmente,mentre per la panca nn sò non l ho mai capito :blush:
beltry84 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 quando "abbatti" gli schienali vedi che in mezzo ci sono 2 leve una a dx e una sx basta che la schiacci e lo schienale esce dalla sede e lo puoi rimuovere facilmente,mentre per la panca nn sò non l ho mai capito :blush:
Mr.Wonderful Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 No no prima bisogna togliere gli schienali e poi la panca,quando tiri la leva dello schienale che li abbatte in mezzo agli schinali abbattuti ci sono 2 ganci metallici basta che sposti la linguetta e lo schienale si sgancia dal gancio..è davvero una cavolata....la panza (dove ppoggiano le chiappe i passeggeri) per intenderci quello dovrebbe essere su ad incastro
beltry84 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 l'idea era quella di togliere i posteriori e sostituire gli anteriori con 2 recaro da 3 kg l'uno e vedere se cambia qualcosa...
smoker. Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 e dopodiche si decolla hihihihihih sono molto combattuto se levarli o meno 1
Toninho Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 la panca la devi afferrare e tirare verso l'alto. non rompi nulla!
benecooper Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 pronto per la pista marcolì? :D, ci metti una bella barra come la gp e poi giu tutta! 1
AndrewMini Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 l'idea era quella di togliere i posteriori e sostituire gli anteriori con 2 recaro da 3 kg l'uno e vedere se cambia qualcosa...
beltry84 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 mmm ... ma poi non si allegerisce troppo il posteriore??
cippy Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Lo sai vero che i sedili non reclinabili non sono omologati?
AndrewMini Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 mmm ... ma poi non si allegerisce troppo il posteriore??
beltry84 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 eh forse un pochino si.. ma io non sacrificherei troppo il comfort, specialmente se poi quelli a guscio non sono omologati... io ci metterei questi: http://www.rrs-tunin...05/testo-ne.jpg
cippy Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 vorrei metterci gli originali mini... che sono gli sparco se non sbaglio Recaro.
beltry84 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 ops.... recaro si... quelli sono omologati giusto?
cippy Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 ops.... recaro si... quelli sono omologati giusto? Si. Ma puoi metterne pure uno aftermarket, l'importante è che abbia lo schienale regolabile per consentire l'accesso ai posti dietro.
beltry84 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Si. Ma puoi metterne pure uno aftermarket, l'importante è che abbia lo schienale regolabile per consentire l'accesso ai posti dietro.
Kry90 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 ma se tolgo i sedili di dietro???... non ci puo' andare piu' nessuno... Se ti fermano senza i sedili posteriori possono farti la multa... Non chiedermi il senso ma è così!
beltry84 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Se ti fermano senza i sedili posteriori possono farti la multa... Non chiedermi il senso ma è così!
Kry90 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 perchè... che palle... al massimo gli posso dire che mi si sono sporcati e che li sto facendo lavare... boh... non li capisco... Si, ma se metti i monoscocca ti fanno la multa anche se hai i sedili posteriori in tintoria... Heheh
beltry84 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Si, ma se metti i monoscocca ti fanno la multa anche se hai i sedili posteriori in tintoria... Heheh
Kry90 Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 a meno che non metto i recaro? Se metti i recaro o qualsiasi sedile reclinabile è ok! Ma i sedili posteriori ci devono essere in ogni caso... Perchè l'auto è immatricolata come 4 posti!
cippy Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 ma se tolgo i sedili di dietro???... non ci puo' andare piu' nessuno... E' come detto da kry. L'auto è omologata per 4, quindi deve essere fisicamente in grado di portare 4 persone. Che poi se togli i sedili dietro non ti possono dire quasi nulla, basta inventarsi delle scuse, a patto che ci siano cinture e ganci delle cinture. E' lo stesso motivo per cui non puoi mettere i monoscocca. Così facendo impedisici l'accesso ai posti dietro. Lo so che è un contro senso, ma è la legge.
beltry84 Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 smontati e rimontati... è molto piu' cattiva senza... ho preso le misure per fare un pannello di compensato con la mochette perchè senza è troppo "nuda"... ma molot molto meglio!!!! recaro in vista :-)
AndrewMini Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 smontati e rimontati... è molto piu' cattiva senza... ho preso le misure per fare un pannello di compensato con la mochette perchè senza è troppo "nuda"... ma molot molto meglio!!!! recaro in vista :-)
Messaggi raccomandati