Vai al contenuto

iPhone 4 nel contagiri della Mini....!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

io ci metterei un display ambrato che riproduce le info della radio,è un pelo incasinato da fare però

• 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Finalmente oggi arriva il mio contagiri e iniziò a modificarlo per inserirci il navigatore satellitare; )

Inviato
Finalmente oggi arriva il mio contagiri e iniziò a modificarlo per inserirci il navigatore satellitare; )
Inviato

Ecco ecco la prima foto... ancora si devono fare tante modifiche; ) peccato che però esca sempre dal contagiri.. ; (

post-5527-0-90716400-1357917133_thumb.jp

post-5527-0-90716400-1357917133_thumb.jp

Inviato
Ecco ecco la prima foto... ancora si devono fare tante modifiche; ) peccato che però esca sempre dal contagiri.. ; (
Inviato

Io la staffa l'ho fatta sotto... cmq adesso lo sto rifinendo... ma casomai nella parte sporgente lo faccio in vetroresina così da farlo tutto bello sagomato.. anche se vorrei smontarlo e riuscire a lasciare tutto fisso all'interno come se fosse una cosa fatta originale ;) il problema è la ricarica...

post-5527-0-49451200-1358069845_thumb.jp

post-5527-0-49451200-1358069845_thumb.jp

Inviato
Io la staffa l'ho fatta sotto... cmq adesso lo sto rifinendo... ma casomai nella parte sporgente lo faccio in vetroresina così da farlo tutto bello sagomato.. anche se vorrei smontarlo e riuscire a lasciare tutto fisso all'interno come se fosse una cosa fatta originale ;) il problema è la ricarica...
Inviato

Anto, una domanda...hai usato la pellicola grigia chiara per i bordi del "buco" dove va il navigatore?!?

Io ho usato quella in carbonio che mi piace, ma sai che non sta per niente male quella grigia come il fondo della strumentazione...sembra più "originale"....mi sa che la metterò anche io di quel colore..

Inviato

Inviato

Appena avrò tempo smonterò e posto foto, ma per sapere: il contagiri R53 è molto diverso da quello R56?

Vedendo i prezzi il primo si trova a prezzi ragionevoli, il secondo costa troppo...

Inviato
Appena avrò tempo smonterò e posto foto, ma per sapere: il contagiri R53 è molto diverso da quello R56?

Vedendo i prezzi il primo si trova a prezzi ragionevoli, il secondo costa troppo...

• 2 mesi dopo...
Inviato
raga scusate una domanda...io vorrei fare la stessa identica cosa ma non mettere l'iphone vorrei fare il dock per l'ipod touch ma siccome vorrei lasciarlo fisso volevo chiedervi 1 cosa :

- è possibile fare un cavo per lasciarlo sotto carica ?

• Crea Nuovo...