Minijuri Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 girando sul net ho notato che molti utilizzano tipo spruzzini comandati da una pompa che sparano acqua o altro , io ho pensato , avete mai costruito dei sbuffi tipo fast and furios con airwike e bombolette di aria compressa ? Se facessi lo stesso sulla macchina e il getto di aria lo mandassi sull'ic ? Oppure qualcuno ha idee migliori tipo utilizzando la pompa dei lavafari che trovo inutile :)
Bieffe Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 la pompa dei lavafari credo sia obbligatoria per gli xeno, comunque concordo che è inutile, magari si potrebbe mettere un'altro impianto tergiparabrezza recuperato ad uno sfascio, il serbatoio acqua è di 2 litri.
Il Generale Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Non serve a nulla farlo con l'aria compressa...piuttosto sparaci acqua.. Oppure monta un kit acquamist...e usa il metanolo..ma lo spari dentro all'ic..come sulla mia.
Minijuri Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 vado nell'altra discussione :) grazie
Messaggi raccomandati