Ospite ROMOLO Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Romolo, sono nuovo del forum e del mondo mini, ho acquistato da pochissimo una one pepper 1.4 del 2009... e che dire... già la amo alla follia! :post-8-1120395257: Spero di non annoiare nessuno ma immagino avrò bisogno di dritte e di consigli per la mia baby ... e spero di cuore di essere nel posto giusto! Quindi grazie fin da ora a tutti!!! allego immagini della pupa... :oleeeeee:
Federico DIESEL Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ciao e Bienvenido al mundo de la Mini !!!!!!!!
ughis Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Benvenutoo!!! Sei certamente nel posto giusto ;)
MINId Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 benvenuto nel club..la MINI silver con gli up giusti può diventare molto cattiva!!!
Ospite ROMOLO Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 benvenuto nel club..la MINI silver con gli up giusti può diventare molto cattiva!!!
benecooper Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 benvenuto romolo, speriamo di vederti presto ai nostri incontri del venerdì sera a roma all obelisco dell eur allora con la tua minozza :)
MINId Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 accetto consigli tanto per iniziare cerchio nero con canale lucido, tipo web spoke two tone...poi una bella griglia jcw, bonnet nere, tappo cooper s, spoiler chili e 4 molle per abbassarla un pò...
Messaggi raccomandati