Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao stavo guardando stasera rientrato la presa d'aria cofano e a iniziato a deformarsi verso il basso, pensavo fosse stato risolto il problema essendo una 2010 ma allora e la solita kazz che dicono in bmw!! la cosa strana e che dopo 2 anni di botto a iniziato ma voi sulle recenti capita ancora o avete dovuto mettere sotto il materiale per proteggerla

Ospite Robson
Inviato

Doppia soluzione:

1- compra una presa nuova nuova, di quelle di seconda gen, e tranquillo.. Magari era difettosa la tua

2-Metti una protezione per il calore: lights4speed ne vende parecchie di vari tipi e prezzi, tutte buone.

Inviato

Ciao Pietro, quoto quello che dice Robson! Visto che ti piace la chrome line puoi provare ad azzardare la presa d'aria cromata.... ;)

Ospite Robson
Inviato

Ciao Pietro, quoto quello che dice Robson! Visto che ti piace la chrome line puoi provare ad azzardare la presa d'aria cromata.... ;)

• Like 1
Inviato

Presa d'aria cromata la sconsiglio vivamente: ne ho cambiate un camion :) Si deforma ancora più facilmente, e scrosta tutta.. Uno scempio... Però magari con la protezione sotto scocca tiene! ;)

Questo non lo sapevo, anzi pensavo durassero di più! Be' grazie dell'info... ;)
Inviato

ahah quella crome si sbuccia la comatura solo a guardarla!! ma le prese di 2 gen da quand le mettono! saranno di materiale diverso, quindi se la cambio non metto niente sotto dovrebbero essere gia studiate apposta IN TEORIA!! io pensavo che gia dal 2009 le avessero cambiate..pensa te

Inviato

ahah quella crome si sbuccia la comatura solo a guardarla!! ma le prese di 2 gen da quand le mettono! saranno di materiale diverso, quindi se la cambio non metto niente sotto dovrebbero essere gia studiate apposta IN TEORIA!! io pensavo che gia dal 2009 le avessero cambiate..pensa te

A quanto pare solo le restyling montano l'ultimo tipo....

Ah pietro, se vuoi ne ho una da venderti! hahaha

Inviato

Comunque se la mini è in garanzia, e la porti in conce, te la cambiano gratis.

Quotone!!!!

Sfruttiamo la garanzia ragazzi! Visto che la BMW si fa pagare, e molto cara, facciamo valere i nostri diritti!!!

• Crea Nuovo...