Ospite Valentino S R56 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 un saluto a tutti...Mi chiamo Valentino ho 27 anni...possiedo una S R56 e prima avevo una One D..vi seguo da molto e mi avete aiutato in parecchie occasioni..spero di essere utile anch'io a chi ne avrà bisogno,,,
MINId Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ciao valnetino...benvenuto nel club... noto con piacere che sei delle mie parti...segui la sezione raduni, spesso organizziamo qualche evento interessante..proprio domenica c'è stato il MINImacerone!!! buona permanenza nel forum...
Ospite Valentino S R56 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ciao valnetino...benvenuto nel club... noto con piacere che sei delle mie parti...segui la sezione raduni, spesso organizziamo qualche evento interessante..proprio domenica c'è stato il MINImacerone!!! buona permanenza nel forum...
Ospite Valentino S R56 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 benvenuto!!!! bellissima mini!!
MINId Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 lo farò grazie di dove sei?? Roccasecca Provincia di FR...
Mini deluso Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Benvenuto Valentino bel giocattolo, io sono di Roma ma sto lavorando al c.c le sorgenti di ferentino se ti va ci prendiamo un caffè, l' invito e anche per te minid visto che sei in zona così si fanno due chiacchiere sui mezzi. Un saluto
Federico DIESEL Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ciao e Bienvenido al mundo de la Mini !!!!!!!!
Ospite Valentino S R56 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Benvenuto Valentino bel giocattolo, io sono di Roma ma sto lavorando al c.c le sorgenti di ferentino se ti va ci prendiamo un caffè, l' invito e anche per te minid visto che sei in zona così si fanno due chiacchiere sui mezzi. Un saluto
Mini deluso Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Affianco stiamo realizzando l' ampliamento che andrà in uso da ottobre quei capannoni che vedi dal parcheggio
MINId Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Benvenuto Valentino bel giocattolo, io sono di Roma ma sto lavorando al c.c le sorgenti di ferentino se ti va ci prendiamo un caffè, l' invito e anche per te minid visto che sei in zona così si fanno due chiacchiere sui mezzi. Un saluto ragazzi, se posso perchè no..in ogni caso seguite sempre la sezione incontri centro o sud...organizziamo spesso!!!
Messaggi raccomandati