Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi volevo rendere piu aggressiva la mia auto un pò troppo elegante,,,

Tralasciando tetto bianco specchietti banchi e bonnet.......

Avevo pensato di eliminare la cromeline esterna (semmai con plastidip)

Delle molle per renderla un pò piu rasoterra.

Per il kit aero JCW quest'anno non me lo posso proprio permetter :(

Inviato

carmine togli le cromature mettendo listelli e prese d'aria dei freni nere...

poi l'abbassi che con i borbet che hai ora è d'obbligo e metti il maniglione in tinta..lascia stare ste plastidippate sulla tua che non ci azzeccano molto...

• Like 1
Inviato

si il problema e che ho la cromeline.... io quella volevo fare con il plastidip....senno non posso toglierla...

Inviato

poi l'abbassi che con i borbet che hai ora è d'obbligo e metti il maniglione in tinta..lascia stare ste plastidippate sulla tua che non ci azzeccano molto...

Ospite Robson
Inviato

We siamo sulla stessa barca!! ;) Io dopo tanti studi scientifici fatti nella mia mente :D , ho deciso di fare le seguenti cose:

black line exterior (ovvero listelli della griglia e contorno fari ant. e post., non so se prendere i kit originali o plastidip, ma credo proprio plastidip..)

Voglio pure coprire la cromatura del listello del portabagagli con il plastidip trasparente, per vedere un po che effetto ne esce..

E infine, molle per abbassarla e distanziali per portare le ruote a filo.. Tu che hai i borbet che hanno già un et più basso non dovresti nemmeno aver bisogno dei distanziali ;)

• Like 1
Ospite Robson
Inviato

La tua la vedrei molto cazzuta con i particolari in nero come ti dicevo prima, e con le sport nere cofano-tetto-portellone che continuano anche sui paraurti... E diventa super cazzutissima spendendo RELATIVAMENTE poco... Perché per stà cazz di mini qualsiasi cosa si vuole fare, si spende comunque abbastanza.. :(

Calcola che tra plastidip, molle e distanziali, ho messo in animo di spendere intorno le 300€, e potrebbero salire se decido di prendere le blackline originali (ma non credo proprio: piuttosto i soldinii che risparmio me li bevo tutti quando finisco gli esami! buahuahuahuah!!!)

Ospite Robson
Inviato

Io a breve voglio provare a farli per vedere che ne esce fuori.. :D

In + bi-xenon black :D

Inviato

Per una Mini inkazzata, senz'altro via la chrome line come dicono in tanti, molle (assetto completo meglio) e già sei messo bene!

Se vuoi strafare, magari solo le minigonne JCW in attesa del resto del kit!

Ospite Robson
Inviato

la crhome line la puoi togliere tutta carmine!!!

doc lo fece sulla sua!!!

Inviato

Economicamente però conviene fare un buon lavoro col plastidip.. Che tra l'altro puoi ripristinare se magari dovesse rigirarti e ritornare al cromato :) Poi boh, secondo me il nero opaco è più incazzato del nero lucido dei vari "kit" neri originali ;)

Son d'accordo sul fatto che sia più incazzato l'opaco, però poi ti ritrovi con una scarpa e una ciabatta! Voglio dire, o tutto neto lucido o tutto nero opaco.... Secondo me!

Ospite Robson
Inviato

Son d'accordo sul fatto che sia più incazzato l'opaco, però poi ti ritrovi con una scarpa e una ciabatta! Voglio dire, o tutto neto lucido o tutto nero opaco.... Secondo me!

• Like 1
Inviato

Quoto!

la crhome line la puoi togliere tutta carmine!!!

doc lo fece sulla sua!!!

Quoto!

Aggiungerei le sport bianche da paraurti a paraurti, sul tetto invece le farei blu avendo il tetto bianco!

Se invece preferisci le bonnet metti i faretti ;)

Ospite Robson
Inviato

Li odio sti 3d... Perché poi ci si comincia a scimmiare a vicenda, e uno non si queta l'animo fino a quando non spende qualche centinaio di € sulla mini! Cazz... ahaahah :D

• Like 2
Inviato

Li odio sti 3d... Perché poi ci si comincia a scimmiare a vicenda, e uno non si queta l'animo fino a quando non spende qualche centinaio di € sulla mini! Cazz... ahaahah :D

Stavo pensando la stessa cosa! Ahahahahh
Inviato

Ma li prendi originali o fai pitturare i tuoi? Io vorrei far fare i miei in tinta con la macchina, in dark grey, o se non si può in nero.. Ma spendendo sempre poco e avendo la sicurezza che non mi scrostano.. In caso fammi sapere ;)

Inviato (modificato)

Expo nn capisco una cosa ma perché le cose che vuoi nn le ai messe su qdo hai ordinato???io l ho caricata subito prima tanto poi l avrei voluta così come l ho fatta...nn spendi di piu ora a mettere bixeno ecc ecc???

Modificato da frenky
Inviato

Expo nn capisco una cosa ma perché le cose che vuoi nn le ai messe su qdo hai ordinato???io l ho caricaa subito prima tanto poi l avrei voluta così come l ho fatta...nn spendi di piu ora a mettere bixeno ecc ecc???

Inviato

Expo nn capisco una cosa ma perché le cose che vuoi nn le ai messe su qdo hai ordinato???io l ho caricaa subito prima tanto poi l avrei voluta così come l ho fatta...nn spendi di piu ora a mettere bixeno ecc ecc???

Ehhhh, i gusti cambiano eccome!

Te lo dice uno che ha pagato, e cara anche, la chrome line, e che ora sta facendo i sallti mortali per eliminarla!

• Crea Nuovo...