EspositoCarmine Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ciao ragazzi volevo rendere piu aggressiva la mia auto un pò troppo elegante,,, Tralasciando tetto bianco specchietti banchi e bonnet....... Avevo pensato di eliminare la cromeline esterna (semmai con plastidip) Delle molle per renderla un pò piu rasoterra. Per il kit aero JCW quest'anno non me lo posso proprio permetter :(
MINId Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 carmine togli le cromature mettendo listelli e prese d'aria dei freni nere... poi l'abbassi che con i borbet che hai ora è d'obbligo e metti il maniglione in tinta..lascia stare ste plastidippate sulla tua che non ci azzeccano molto... 1
EspositoCarmine Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 si il problema e che ho la cromeline.... io quella volevo fare con il plastidip....senno non posso toglierla...
Crack Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 carmine togli le cromature mettendo listelli e prese d'aria dei freni nere... poi l'abbassi che con i borbet che hai ora è d'obbligo e metti il maniglione in tinta..lascia stare ste plastidippate sulla tua che non ci azzeccano molto...
O&D Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Se vuoi delle molle io sto facendo una specie di gruppo d'acquisto :D
Ospite Robson Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 We siamo sulla stessa barca!! ;) Io dopo tanti studi scientifici fatti nella mia mente :D , ho deciso di fare le seguenti cose: black line exterior (ovvero listelli della griglia e contorno fari ant. e post., non so se prendere i kit originali o plastidip, ma credo proprio plastidip..) Voglio pure coprire la cromatura del listello del portabagagli con il plastidip trasparente, per vedere un po che effetto ne esce.. E infine, molle per abbassarla e distanziali per portare le ruote a filo.. Tu che hai i borbet che hanno già un et più basso non dovresti nemmeno aver bisogno dei distanziali ;) 1
Ospite Robson Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 La tua la vedrei molto cazzuta con i particolari in nero come ti dicevo prima, e con le sport nere cofano-tetto-portellone che continuano anche sui paraurti... E diventa super cazzutissima spendendo RELATIVAMENTE poco... Perché per stà cazz di mini qualsiasi cosa si vuole fare, si spende comunque abbastanza.. :( Calcola che tra plastidip, molle e distanziali, ho messo in animo di spendere intorno le 300€, e potrebbero salire se decido di prendere le blackline originali (ma non credo proprio: piuttosto i soldinii che risparmio me li bevo tutti quando finisco gli esami! buahuahuahuah!!!)
EspositoCarmine Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Io a breve voglio provare a farli per vedere che ne esce fuori.. :D In + bi-xenon black :D
Ospite Robson Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Io a breve voglio provare a farli per vedere che ne esce fuori.. :D In + bi-xenon black :D
f4gSiMo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Per una Mini inkazzata, senz'altro via la chrome line come dicono in tanti, molle (assetto completo meglio) e già sei messo bene! Se vuoi strafare, magari solo le minigonne JCW in attesa del resto del kit!
f4gSiMo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ah....ho visto solo ora la tua gallery, se li monti ancora, via assolutamente i listelli cromati!
frenky Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Guarda se ti piace la mia ...ritirata da una settimana scarsa
MINId Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 la crhome line la puoi togliere tutta carmine!!! doc lo fece sulla sua!!!
Ospite Robson Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 la crhome line la puoi togliere tutta carmine!!! doc lo fece sulla sua!!!
f4gSiMo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Economicamente però conviene fare un buon lavoro col plastidip.. Che tra l'altro puoi ripristinare se magari dovesse rigirarti e ritornare al cromato :) Poi boh, secondo me il nero opaco è più incazzato del nero lucido dei vari "kit" neri originali ;) Son d'accordo sul fatto che sia più incazzato l'opaco, però poi ti ritrovi con una scarpa e una ciabatta! Voglio dire, o tutto neto lucido o tutto nero opaco.... Secondo me!
Ospite Robson Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Son d'accordo sul fatto che sia più incazzato l'opaco, però poi ti ritrovi con una scarpa e una ciabatta! Voglio dire, o tutto neto lucido o tutto nero opaco.... Secondo me! 1
EspositoCarmine Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Guarda se ti piace la mia ...ritirata da una settimana scarsa /index.php?/topic/25705-ciao-a-tuttiiiii/page__st__20">http://www.megamini....ii/page__st__20
Kry90 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 carmine togli le cromature mettendo listelli e prese d'aria dei freni nere... poi l'abbassi che con i borbet che hai ora è d'obbligo e metti il maniglione in tinta..lascia stare ste plastidippate sulla tua che non ci azzeccano molto... Quoto! la crhome line la puoi togliere tutta carmine!!! doc lo fece sulla sua!!! Quoto! Aggiungerei le sport bianche da paraurti a paraurti, sul tetto invece le farei blu avendo il tetto bianco! Se invece preferisci le bonnet metti i faretti ;)
Ospite Robson Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Li odio sti 3d... Perché poi ci si comincia a scimmiare a vicenda, e uno non si queta l'animo fino a quando non spende qualche centinaio di € sulla mini! Cazz... ahaahah :D 2
f4gSiMo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Li odio sti 3d... Perché poi ci si comincia a scimmiare a vicenda, e uno non si queta l'animo fino a quando non spende qualche centinaio di € sulla mini! Cazz... ahaahah :D Stavo pensando la stessa cosa! Ahahahahh
EspositoCarmine Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ma li prendi originali o fai pitturare i tuoi? Io vorrei far fare i miei in tinta con la macchina, in dark grey, o se non si può in nero.. Ma spendendo sempre poco e avendo la sicurezza che non mi scrostano.. In caso fammi sapere ;)
frenky Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Expo nn capisco una cosa ma perché le cose che vuoi nn le ai messe su qdo hai ordinato???io l ho caricata subito prima tanto poi l avrei voluta così come l ho fatta...nn spendi di piu ora a mettere bixeno ecc ecc??? Modificato 3 Luglio 2012 da frenky
EspositoCarmine Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Expo nn capisco una cosa ma perché le cose che vuoi nn le ai messe su qdo hai ordinato???io l ho caricaa subito prima tanto poi l avrei voluta così come l ho fatta...nn spendi di piu ora a mettere bixeno ecc ecc???
f4gSiMo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Expo nn capisco una cosa ma perché le cose che vuoi nn le ai messe su qdo hai ordinato???io l ho caricaa subito prima tanto poi l avrei voluta così come l ho fatta...nn spendi di piu ora a mettere bixeno ecc ecc??? Ehhhh, i gusti cambiano eccome! Te lo dice uno che ha pagato, e cara anche, la chrome line, e che ora sta facendo i sallti mortali per eliminarla!
cippy Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Io prenderei tutto originale, evitando il plastidip.
Messaggi raccomandati