Vai al contenuto

cambiare color line interna


DenisMini

Messaggi raccomandati

Volevo cambiarla anche io siccome la mia è tutta in plastica rigida...

Ma mi è giunta voce che togliendola bisogna ricodificare il lettore della chiave! Perchè ovviamente devi cambiare anche il pezzo di sinistra.... Ora non so se sia vero o no, ma pare che sia così!

Comunque se chiedi a Luciano penso che riesca a procurartela.... Però mi sa che risparmi a rivestire la tua in pelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo cambiarla anche io siccome la mia è tutta in plastica rigida...

Ma mi è giunta voce che togliendola bisogna ricodificare il lettore della chiave! Perchè ovviamente devi cambiare anche il pezzo di sinistra.... Ora non so se sia vero o no, ma pare che sia così!

Comunque se chiedi a Luciano penso che riesca a procurartela.... Però mi sa che risparmi a rivestire la tua in pelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia ignoranza in materia il fatto di ricodificare non l'ho mai sentito dire prima,comunque in fatto di risparmio di sicuro c'è facendo rivestire quella nera,l'originale è l'originale! ;)

Se ci pensi bene però non è affatto una cazzata! Magari lo fanno per un discorso di sicurezza... Magari un presunto ladro tira via il pezzo dove inserisci la chiave per fare qualche strano collegamento! Non ho la certezza che sia così, però ne ho sentito parlare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora da etk il lettore della chiave me lo da separato dal listello della plancia quindi si può cambiare senza dover programmare nulla....

per i braccioli i costi si aggirano sui 50 euro per poggiabraccio..... i prezzi sono indicativi potrebbero essere + alti in quanto sull'etk non sono sempre aggiornatissimi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...