MiniDx Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Ciao ragazzi volevo sapere quanto mi costava il tagliando della mia mini,ho chiesto a Norauto ma non mi fido tanto di come lavorano,li come prezzo mi fanno 216 con tutti i cambi di filtri e balle varie pure con olio castrol secondo voi??
antoniolp93 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 io quando è stato ho sostituito filtro olio , filtro gasolio, filtro aria , olio motore castrol, cinghia alternatore, cinghia idroguida + cuscinetto tendicinghia è ho pagato 190 compresa manodopera
PsykoMini Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Fallo tu fai prima! 4,5 litri di olio, filtro olio, aria e filtro anti polline, e filtro gasolio tassativi, tutti ricambi originali. Norauto usano i loro prodotti mi sa...al massimo compra tutto tu e vai presso un officina bosch gli paghi solo la mano d'opera di un paio d ore...anche se ci vuol meno in realtà! Quanti km hai?
MiniDx Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Fallo tu fai prima! 4,5 litri di olio, filtro olio, aria e filtro anti polline, e filtro gasolio tassativi, tutti ricambi originali. Norauto usano i loro prodotti mi sa...al massimo compra tutto tu e vai presso un officina bosch gli paghi solo la mano d'opera di un paio d ore...anche se ci vuol meno in realtà! Quanti km hai?
MiniDx Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 io quando è stato ho sostituito filtro olio , filtro gasolio, filtro aria , olio motore castrol, cinghia alternatore, cinghia idroguida + cuscinetto tendicinghia è ho pagato 190 compresa manodopera
PsykoMini Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Cmq sono cose che puoi fare tranquillamente tu, il filtro anti polline è dietro al cassettino porta oggetti ci arrivi da sotto, apri il coperchio e lo vedi come è montato. Quello del gasolio è sotto il parasassi post destro. Facile da cambiare tutto...
MiniDx Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Cmq sono cose che puoi fare tranquillamente tu, il filtro anti polline è dietro al cassettino porta oggetti ci arrivi da sotto, apri il coperchio e lo vedi come è montato. Quello del gasolio è sotto il parasassi post destro. Facile da cambiare tutto...
PsykoMini Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Guarda per esperienza il mio olio cambio è durato quasi 200000 km senza dare problemi o altre noie quindi lo farai fare piu avanti consigliato in BMW xkè scomodo farlo. Per resto ci sarebbero le 2 cinghie ma dipende quanto tempo fa le hai fatte... Io ti consiglio di prender tutto in conce, se non sei abile per fare cambio filtro olio e olio motore lo farai fare in un officina ma il cambio dei 3 filtri è una stupidata. Controlla tutti i livelli e guarda all avvio del motore i gg restanti al cambio olio freni, se è da fare lo farai fare in un officina esperta. La One d marcia alla grande...
MiniDx Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Guarda per esperienza il mio olio cambio è durato quasi 200000 km senza dare problemi o altre noie quindi lo farai fare piu avanti consigliato in BMW xkè scomodo farlo. Per resto ci sarebbero le 2 cinghie ma dipende quanto tempo fa le hai fatte... Io ti consiglio di prender tutto in conce, se non sei abile per fare cambio filtro olio e olio motore lo farai fare in un officina ma il cambio dei 3 filtri è una stupidata. Controlla tutti i livelli e guarda all avvio del motore i gg restanti al cambio olio freni, se è da fare lo farai fare in un officina esperta. La One d marcia alla grande...
MiniDx Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Guarda per esperienza il mio olio cambio è durato quasi 200000 km senza dare problemi o altre noie quindi lo farai fare piu avanti consigliato in BMW xkè scomodo farlo. Per resto ci sarebbero le 2 cinghie ma dipende quanto tempo fa le hai fatte... Io ti consiglio di prender tutto in conce, se non sei abile per fare cambio filtro olio e olio motore lo farai fare in un officina ma il cambio dei 3 filtri è una stupidata. Controlla tutti i livelli e guarda all avvio del motore i gg restanti al cambio olio freni, se è da fare lo farai fare in un officina esperta. La One d marcia alla grande...
antoniolp93 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 quando lo faceva a me era il cuscinetto tendicinghia..
MiniDx Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 quando lo faceva a me era il cuscinetto tendicinghia..
antoniolp93 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Cosa hai fatto in quel caso? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
MiniDx Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Guarda per esperienza il mio olio cambio è durato quasi 200000 km senza dare problemi o altre noie quindi lo farai fare piu avanti consigliato in BMW xkè scomodo farlo. Per resto ci sarebbero le 2 cinghie ma dipende quanto tempo fa le hai fatte... Io ti consiglio di prender tutto in conce, se non sei abile per fare cambio filtro olio e olio motore lo farai fare in un officina ma il cambio dei 3 filtri è una stupidata. Controlla tutti i livelli e guarda all avvio del motore i gg restanti al cambio olio freni, se è da fare lo farai fare in un officina esperta. La One d marcia alla grande...
PsykoMini Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 La cinghia può esser che va solo tirata...ovvio dipende in che condizioni è. Per il filtro gasolio, ruota post destra, alzi col krik togli la gomma, troverai e si vede il riparo in plastica ad arco che copre le lamiere, sotto quello c è il filtro... Non si vede se nn si smonta...
MiniDx Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 La cinghia può esser che va solo tirata...ovvio dipende in che condizioni è. Per il filtro gasolio, ruota post destra, alzi col krik togli la gomma, troverai e si vede il riparo in plastica ad arco che copre le lamiere, sotto quello c è il filtro... Non si vede se nn si smonta...
MiniDx Inviato 7 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2012 La cinghia può esser che va solo tirata...ovvio dipende in che condizioni è. Per il filtro gasolio, ruota post destra, alzi col krik togli la gomma, troverai e si vede il riparo in plastica ad arco che copre le lamiere, sotto quello c è il filtro... Non si vede se nn si smonta...
PsykoMini Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Quello gasolio nulla di difficile vedrai, la cinghia se non sei sicuro di farla da solo falla fare in un officina il pezzo non costa molto xo ci vuole un po' di attenzione.
MiniDx Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Quello gasolio nulla di difficile vedrai, la cinghia se non sei sicuro di farla da solo falla fare in un officina il pezzo non costa molto xo ci vuole un po' di attenzione.
PsykoMini Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Si obbligatoriamente ma quella è la cosa piu semplice...
MiniDx Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Si obbligatoriamente ma quella è la cosa piu semplice...
MiniDx Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Filtro carburante cambiato alla fine aveva ragione psyko non era molto difficile! Adesso tra 4000 km cambio di olio ;-) Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
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