Ospite MIKE23 Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 ragazzi ho comprato la crema lucidante synpol deluxe, e devo ammettere che è una bomba! le bonnet sono venute perfette per non parlare del nero completamente ringiovanito! quando mi dicevano che erano al pari dei meguiars non ci credevo ma adesso ne ho le prove, se non di piu...naturalemten con spesa inferiore ! :D provatelo ragazzi !
O&D Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 ragazzi ho comprato la crema lucidante synpol deluxe, e devo ammettere che è una bomba! le bonnet sono venute perfette per non parlare del nero completamente ringiovanito! quando mi dicevano che erano al pari dei meguiars non ci credevo ma adesso ne ho le prove, se non di piu...naturalemten con spesa inferiore ! :D provatelo ragazzi ! 1
Ospite MIKE23 Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 guarda dicono che sia per tutte le superifici, persino i vetri, ma sulla carrozzeria è una bomba, poi ha dentro la cera quindi è anche sigillante, il mio pepper white da grigio/bianco è diventato bianco brillanteeee :D contentissimo !
O&D Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 guarda dicono che sia per tutte le superifici, persino i vetri, ma sulla carrozzeria è una bomba, poi ha dentro la cera quindi è anche sigillante, il mio pepper white da grigio/bianco è diventato bianco brillanteeee :D contentissimo ! 1
benecooper Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Daglila una bella lucidata benedè :-)
Ospite MIKE23 Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 lo trovi nei negozi di ricambio auto (di solito) nel sito cè scritto dove lo vendono ! io ne sono contentissimo, il nero del tetto è profondissimo :P
maxmastro70 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 ragazzi ho comprato la crema lucidante synpol deluxe, e devo ammettere che è una bomba! le bonnet sono venute perfette per non parlare del nero completamente ringiovanito! quando mi dicevano che erano al pari dei meguiars non ci credevo ma adesso ne ho le prove, se non di piu...naturalemten con spesa inferiore ! :D provatelo ragazzi !
Scuba246 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Confermo. Lavoro fatto domenica mattina e bianco...tornato bianco!
Ospite MIKE23 Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 ma intendi il synpol marrone o quello in confezione blu? una vita che lo uso, ed è davvero super... quello in confezione marrone, fa brillare meno, ma pulisce tutto, anche il catrame, la resina ecc... e non macchia la gomma e le plastiche opache... consigliatissimo!!! ;)
Newminione75 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Il 29/6/2012 Alle 12:09, O&D ha scritto: Riportato ragazzi ho comprato la crema lucidante synpol deluxe, e devo ammettere che è una bomba! le bonnet sono venute perfette per non parlare del nero completamente ringiovanito! quando mi dicevano che erano al pari dei meguiars non ci credevo ma adesso ne ho le prove, se non di piu...naturalemten con spesa inferiore ! provatelo ragazzi ! Grazie!!!!
Messaggi raccomandati