Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Christian
Inviato

Ragazzi ... Allora nessuno parte da Milano per il raduno??? Devo proprio partire senza una compagna per la mia mini...

• Like 1
Ospite Christian
Inviato

Certo ! Penso di essere stato anche uno dei primi... Il mio cognome e' martinelli ...Mi raccomando pero'... Ci tengo a questo mio primo raduno...se c e ' qualche problema... Contattami...

Ospite Christian
Inviato

Ok! Perfetto! E molto volentieri...Aspetto poi tutti i particolari ... Buona giornata

Ospite Christian
Inviato

Molto bene... Lucas ! Tutto perfetto!

Nn vedo l ora!!!!

Inviato

Confermo la disponibilità di 4 MINI per il ns evento di sabato:

• R56 JCW

• R56 COOPER SD

• R58 JCW

• R59 COOPER SD

SARANNO LE VETTURE TEST-DRIVE CHE POTRETE TUTTI PROVARE QUANDO CI FERMEREMO NEI VARI PAESI.

Ospite Christian
Inviato

Prontissimo ... Aspetto solo sabato ... E lucas che mi dia gli ultimi ragguagli ... Per il viaggio ecc... E dove vedersi di preciso...

Inviato

Prontissimo ... Aspetto solo sabato ... E lucas che mi dia gli ultimi ragguagli ... Per il viaggio ecc... E dove vedersi di preciso...

Ospite Christian
Inviato

Grazie a tutti per la stupenda giornata trascorsa insieme...grazie a lucas per l organizzazione e a chi lo ha aiutato...

E' stato per me il mio primo raduno,ho conosciuto delle belle persone che mi hanno fatto sentire subito a mio agio ....

Sono contentissimo e spero di rivedervi presto ... Al prossimo raduno... Grazie a tutti ancora!

Inviato

Grazie a tutti per la stupenda giornata trascorsa insieme...grazie a lucas per l organizzazione e a chi lo ha aiutato...

E' stato per me il mio primo raduno,ho conosciuto delle belle persone che mi hanno fatto sentire subito a mio agio ....

Sono contentissimo e spero di rivedervi presto ... Al prossimo raduno... Grazie a tutti ancora!

• Crea Nuovo...