lucas Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Ciao Amici ministi, La Concessionaria MINI Biella Auto ha organizzato il 2° Raduno incontro, per salutarvi e lasciarci solo per le vacanze estive. Abbiamo deciso di organizzare il Tour delle Valli Olimpiche a bordo delle MINI, vi dò qualche anticipazione per rendere più appetitosa la Vostra giornata con noi : 125 km di curve, paesaggi mozzafiato e strade divertentissime. Partenza da Rivoli, attraverseremo i percorsi dei Rally del Sestrier Storico e concluderemo la giornata attraversando la minita Strada della Cesana-Sestriere con arrivo in Piazza Agnelli per la consegna degli attestati di partecipazione e l'estrazione dei premi: Pranzo tutti assieme a Claviere in un ristorante che ci stuzzicherà con ogni portata studiata apposta per noi. 2 CORSI DI GUIDA SICURA BMW DRIVING ACADEMY, gentilmente offerti dalla Concessionaria MINI Biella Auto. Le iscrizioni dovranno esser inviate a : lucas.scabbia@biellaauto.conc-bmw.com Entro domenica 8 LUGLIO Vi aspettiamo numerosi Ciaoo a presto !!! Biella Auto S.p.A./applications/core/interface/file/attachment.php?id=7384">LocandinaFinaleEvento.pdf LocandinaFinaleEvento.pdf
GuidoDH Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Dai dai, che ci sarà da divertirsi parecchio!
stangaele Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 ..... cavoli l'altra volta avevo programmato il viaggio a NY, stavolta si sposa mia sorella il 14.... sono propio ....gato .......... spero nel prossimo. Ciao
lucas Inviato 28 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2012 si sposa lei... tu sei libero però !!!
Mat90tia Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) Ragazzi metto il link dell' evento su Facebook :D http://www.facebook.com/events/371925616205478/ Modificato 28 Giugno 2012 da Mat90tia
Mat90tia Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Dai che incominciamo ad avere molte conferme :) nessuno del megamini?
Ospite Christian Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ciao a tutti ! Io ci sono ...sono nuovo e vorrei conoscere tutti voi... Ho già mandato l iscrizione... Forza forza... Dobbiamo essere numerosi in queste occasioni... E poi... Il percorso che faremo e' parecchio bello... Ci vediamo il 14...
Mat90tia Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ciao a tutti ! Io ci sono ...sono nuovo e vorrei conoscere tutti voi... Ho già mandato l iscrizione... Forza forza... Dobbiamo essere numerosi in queste occasioni... E poi... Il percorso che faremo e' parecchio bello... Ci vediamo il 14...
Ospite Christian Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ottimo ! Immagino siano tutti della zona... Perché se c era qualcuno delle mie di parti potevamo partire insieme... Io sono di varedo zona Monza Brianza...
GuidoDH Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 In teoria qualcuno che potrebbe partire dalla tua zona c'è, ma per ora nessuno si muove... Domenica scadono le iscrizioni... peccato... I posti e le strade meritano parecchio, non per questo ci facevano la famosissima Cesana - Sestriere... in più ad estrazione ci sono 2 corsi BMW Driving Academy...
Mat90tia Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 In teoria qualcuno che potrebbe partire dalla tua zona c'è, ma per ora nessuno si muove... Domenica scadono le iscrizioni... peccato... I posti e le strade meritano parecchio, non per questo ci facevano la famosissima Cesana - Sestriere... in più ad estrazione ci sono 2 corsi BMW Driving Academy...
luka 118d Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 ciao ragazzi, e ciao Lucas, purtroppo x me questa volta salta.....ha gia un impegno... sicuramente sara un bel giretto e sopratutto ben organizzato 1
Tabione Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Grande, gia inviato il modulo d'iscrizione? :D
Mat90tia Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Si si, da quello che mi ha detto Lucas sono stato il primo!!!
Tabione Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Grande, ma sei nel gruppo di facebook per caso?
Mat90tia Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Si, sono tra i partecipanti!! Comunque vedendo la tua mini in foto (è quella di Alessandro?) penso che ci siamo già presentati al gran bar, io ero con Ale ed ho una jcw brg/tetto e specchi rossi!!
Tabione Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Ah si si mi ricordo :D la mia Mini e quella vecchia di Ale :D.. dai ci si vede il 14, dovremmo essere una ventina più o meno :)
lucas Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) Ragazzi alleghiamo la locandina ufficiale dell'evento.. La Concessionaria MINI Biella Auto ha organizzato il 2° Raduno incontro, per salutarvi e lasciarci solo per le vacanze estive. Abbiamo deciso di organizzare il Tour delle Valli Olimpiche a bordo delle MINI, vi dò qualche anticipazione per rendere più... appetitosa la Vostra giornata con noi : 125 km di curve, paesaggi mozzafiato e strade divertentissime. Partenza da Rivoli, attraverseremo i percorsi dei Rally del Sestrier Storico e concluderemo la giornata attraversando la minita Strada della Cesana-Sestriere con arrivo in Piazza Agnelli per la consegna degli attestati di partecipazione e l'estrazione dei premi: Pranzo tutti assieme a Claviere in un ristorante che ci stuzzicherà con ogni portata studiata apposta per noi. 2 CORSI DI GUIDA SICURA BMW DRIVING ACADEMY, gentilmente offerti dalla Concessionaria MINI Biella Auto. Le iscrizioni dovranno esser inviate a : lucas.scabbia@biellaauto.conc-bmw.com Entro domenica 8 LUGLIO Vi aspettiamo numerosi Ciaoo a presto !!! Biella Auto S.p.A./applications/core/interface/file/attachment.php?id=7603">LocandinaFinaleEvento.pdf LocandinaFinaleEvento.pdf Modificato 8 Luglio 2012 da lucas
lucas Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Questi saranno le livree delle vetture che parteciperanno al raduno avanti avanti VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!
Messaggi raccomandati