Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E un po di giorni che se tiro le marce oltre i 3000 giri si accende la spia gialla del motore diviso a metà che significa non disponibile piena potenza del motore se spengo e riaccendo si spegne per poi accendersi vicino ai 3000

da cosa potrebbe dipendere? dalla mappa o anche da altro?

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche nuovo possessore di mini s prima serie turbo e avrei bisogno di consigli perché ad oggi sono estremamente deluso di una vettura discretamente pubblicizzata ma da qualità mediocri prestazionalmente. Ho già fatto rimappare la ECU ma a quanto pare la vettura e affetta da tutti i problemi delle vostre discussioni, rumori di trasmissione ed ora spia motore accesa di continuo con conseguente taglio di potenza a dimenticavo anche prima di rimappare manifestava vuoti di erogazione vistosi. Nel ringraziarvi in anticipo mi complimento per la preparazione tecnica di alcuni rimpiangendo solo di non aver consultato il forum prima del triste acquisto.

Inviato

Fatta anch'io ma sembra essere valvola pop off per una cifra di soli 38 € di ricambio. Il sintomi erano gli stessi. Sei sicuro di quello che ti hanno chiesto perché non mi sembra che oltre pop off e whastegate ci sia dell'altro sul turbo! Oltre ci sono i tubi della lubrificazione e quelli del refrigerante corpo turbina Cmq fammi sapere così mi preparo. Un saluto

×
×
  • Crea Nuovo...