pinnarulez Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 E un po di giorni che se tiro le marce oltre i 3000 giri si accende la spia gialla del motore diviso a metà che significa non disponibile piena potenza del motore se spengo e riaccendo si spegne per poi accendersi vicino ai 3000 da cosa potrebbe dipendere? dalla mappa o anche da altro?
Il Generale Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 potrebbe essere un guasto a qualche componente del motore..candele..bobine..sonde..sensore..iniettori..devi fare una diagnosi.
Mini deluso Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche nuovo possessore di mini s prima serie turbo e avrei bisogno di consigli perché ad oggi sono estremamente deluso di una vettura discretamente pubblicizzata ma da qualità mediocri prestazionalmente. Ho già fatto rimappare la ECU ma a quanto pare la vettura e affetta da tutti i problemi delle vostre discussioni, rumori di trasmissione ed ora spia motore accesa di continuo con conseguente taglio di potenza a dimenticavo anche prima di rimappare manifestava vuoti di erogazione vistosi. Nel ringraziarvi in anticipo mi complimento per la preparazione tecnica di alcuni rimpiangendo solo di non aver consultato il forum prima del triste acquisto.
cippy Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
Mini deluso Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
Mini deluso Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Scusami ma dimmi come fare non ho molta dimestichezza. Quale sezione ?
pinnarulez Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Scusami ma dimmi come fare non ho molta dimestichezza. Quale sezione ?
Mini deluso Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
cippy Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Trovata grazie mille. Ora si inizia allora, posso tormentarvi con le domande? Un saluto a tutti Siamo qui per questo.
pinnarulez Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Oggi se riesco passo a fare una diagnosi e vi dico
pinnarulez Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Si sono fuse delle valvole sotto il turbo a causa del caldo per la modica cifra di 500 euro :post-8-1120393946:
tullio90 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 porca vacca.. non abbiamo più pace e non riusciamo a fare sonni tranquilli qui... dispiace..
Mini deluso Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Si sono fuse delle valvole sotto il turbo a causa del caldo per la modica cifra di 500 euro :post-8-1120393946:
pinnarulez Inviato 4 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Fatta anch'io ma sembra essere valvola pop off per una cifra di soli 38 € di ricambio. Il sintomi erano gli stessi. Sei sicuro di quello che ti hanno chiesto perché non mi sembra che oltre pop off e whastegate ci sia dell'altro sul turbo! Oltre ci sono i tubi della lubrificazione e quelli del refrigerante corpo turbina Cmq fammi sapere così mi preparo. Un saluto
Mini deluso Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 L' importante e quello era pura curiosità
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