Vai al contenuto

misura perfetta cerchio a filo senza distanziali.et?canale?

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,io ho de wolfrace canale 7 et 40, tutti mi dicono: hai messo i distanziali?!

si notano così tanto 8mm di differenza? in ogni caso non può che essere più bella esteticamente...

• 1 mese dopo...
Inviato

Quindi alla fine dei conti per non creare problemi la misura migliore è canale da 7 ed et 37?

si...

sese monta i TM light da 17 canale 7 ed et 37...bello a filo ma senza uscire fuori...

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

ragazzi assetto weitech cerchi rota canale 7,5 et35 stanno da dio ma toccano di brutto.... ps io sono sceso di circa 5cm...

Inviato (modificato)

io ho cerchi da 17 crown spoke ( e molle h&r) quale ET e canale avrei? mi piacerebbe anche a me a filo!

Modificato da nicoD
Inviato

I cerchi originali mini sono tutti con canale da 7 ed et 48 mi pare.. Correggetemi se sbaglio..

Inviato (modificato)

mmmm....anche gli R90 Thunder, Et 40 ed canale 7.......che dite rimangono a filo??

giusto per sapere :silbar: :silbar:

Modificato da MassiMINI89
Inviato

mmmm....anche gli R90 Thunder, Et 40 ed canale 7.......che dite rimangono a filo??

giusto per sapere :silbar: :silbar:

Inviato

No quelli no purtroppo, li ho su io.. :D

Stanno meglio degli originali et48 ma non sono ancora a filo..

però sono molto belli!!

Nella tua ad esempio hanno dato un tocco molto sportivo!!

Sti cerchi mi stanno intrigando molto,e li vende pure Luciano....

Inviato

Grazie, non e perche li ho su io ma come originali sono i miei preferiti.. :D

Potresti cercare qualcuno che li vende usati, o questi o i web spoke, tutti grigi e poi fai verniciare solo la parte interna lasciando il canale lucido.. E praticamente la stessa cosa e magari riesci a risparmiare qualcosa..

Inviato

Grazie, non e perche li ho su io ma come originali sono i miei preferiti.. :D

Potresti cercare qualcuno che li vende usati, o questi o i web spoke, tutti grigi e poi fai verniciare solo la parte interna lasciando il canale lucido.. E praticamente la stessa cosa e magari riesci a risparmiare qualcosa..

mi voglio fare i WSP albi,black diamond.....ho già messo da parte una bella sommeta,e voglio prenderli nuovi!

Inviato

Grande!!! Vedrai che non te ne penti.. :D

Io ho gia comprato anche i distanziali da 5 mm per averli a filo passaruota..

Inviato

Grande!!! Vedrai che non te ne penti.. :D

Io ho gia comprato anche i distanziali da 5 mm per averli a filo passaruota..

Guarda!me li sto sognando la notte questi Up :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: però niente distanziali per me...anche perché dopo l'estetica(di cui mi manca proprio poco,un 5 cosettine credo)...arriverà a casa un certo signor B12...

• Like 1
Inviato

che brutto eh sognarsi gli up e non avere le possibilità di farli... che bei tempi quando da piccolino giocavo a need for speed e se avevo voglia di uppare la mia bestiolina mi bastava andare dal meccanico e scegliere ciò che volevo montare... :(

Inviato

che brutto eh sognarsi gli up e non avere le possibilità di farli... che bei tempi quando da piccolino giocavo a need for speed e se avevo voglia di uppare la mia bestiolina mi bastava andare dal meccanico e scegliere ciò che volevo montare... :(

io mi drogavo di gran turismo,li ho avuti tutti :naughty::naughty::naughty: ....comunque,il problema è che di up ne vorresti fare 1000......ma c'è poco da fare,bisogna mettersi il cuore in pace ed andare piano piano in queste cose!!Altrimenti poi si perde il gusto di farle...alla fine,anche il fatto di aver risparmiato...che so 3 mesi per i cerchi...poi averli montati e vederli ogni giorno sotto ti dà una soddisfazione grandissima....

• Crea Nuovo...