f4gSiMo Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 infatti , il fatto è che mla mia sia impuntata al posteriore e non all'anteriore che mi da pensiero e non mi piace esteticamente oltretutto .. ah allora non è normalissima questa discrepanza. Hai su molti km? magari è imputabile a qualche problema sugli ammortizzatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edovard32 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 ah allora non è normalissima questa discrepanza. Hai su molti km? magari è imputabile a qualche problema sugli ammortizzatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 dalle foto che ho postato non si riesce a vedere che dietro è leggermente più bassa ? km 85mila , pero sinceramente non sento problemi nella guida e credo che in teoria l'altezza o bassezza come la si vuole chiamare , non sia imputabile agli ammortizzatori , ma alle molle no ? mah ti dirò, dalle foto non si capisce bene... forse con una foto di insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 da stock la mini davanti è piu bassa di mezzo cm....abbassandola, con molle o ghiera, bisogna tenere la stessa differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edovard32 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 mah ti dirò, dalle foto non si capisce bene... forse con una foto di insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ecco una foto per intero , nessuno mi sa spiegare come mai non sia più bassa davanti che dietro , ma il contrario ... In effetti questa foto da l'effetto di essere più bassa dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edovard32 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 In effetti questa foto da l'effetto di essere più bassa dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edovard32 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 già ,la cosa non mi piace per niente , e non so come muovermi ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ecco una foto per intero , nessuno mi sa spiegare come mai non sia più bassa davanti che dietro , ma il contrario ... boh a me pare normale... o comunque niente di eccessivo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edovard32 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Forse essendo le molle nuove posso sperare che davanti con un po' di tempo si abbassi per già del maggior peso ... Ma è più un volersi aggrappare all idea ....:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Forse essendo le molle nuove posso sperare che davanti con un po' di tempo si abbassi per già del maggior peso ... Ma è più un volersi aggrappare all idea .... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edovard32 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 se le molle son nuove e son quelle sportive si assestano con qualke migliaia di km ma niente di esagerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Si le eibach sono nuove , se non proprio a pari altezza mi piacerebbe che lo s carro di 14 mm diminuisse ... Il meccanico mi ha detto che non può dipendere dagli ammo , perché anche fossero scarichi ( non lo sono ) , dice che sono le molle a determinare l altezza da terra ; però non capisco perché sulla mia mini fa questo effetto e su altre no ! Ma lo ha sempre avuto o solo da quando hai messo le molle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 A me sembra assolutamente normale la differenza tra ant e post.. Devi guardare la distanza da terra, non dai passaruota! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edovard32 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ma lo ha sempre avuto o solo da quando hai messo le molle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edovard32 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 A me sembra assolutamente normale la differenza tra ant e post.. Devi guardare la distanza da terra, non dai passaruota! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Sulla posteriore sinistra in maniera evidente , sulla destra meno , ma comunque stava più bassa dietro anche prima ... Poi la mia era usata quindi non so come fosse uscita di conce ... Forse ha fatto qualche pasticcio il vecchio proprietario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ciao a tutti volevo sapere come poteva stare un canale 8,5 con et 35... Sto per acquistare dei bbs rs da 17 con queste misure....voi che dite? Resta un po' all'interno della sagoma dell'auto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ma hai misurato la distanza tra gomma e passaruota prima e dopo il cambio molle? Te lo dico perché l'effetto visivo è che scenda di più dietro, ma nella realtà non credo sia così. Prova a misurare, vedrai che l'anteriore è più vicino a terra del posteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Ciao a tutti volevo sapere come poteva stare un canale 8,5 con et 35... Sto per acquistare dei bbs rs da 17 con queste misure....voi che dite? Resta un po' all'interno della sagoma dell'auto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Forse non sono molto sveglio , può essere ... Ma se da passaruota a spalla gomma la distanza cambia , nonc ambia anche da passaruota a terra ? Essendo le ruote uguali su entrambi gli assi dico .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 8,5 sei troppo tirato se non metti gomme dure di spalla riski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 dipende, altezza stock o l'hai abbassata? Più abbassi l'auto e più aumenta il camber posteriore, più hai camber e più la parte superiore della gomma va verso l'interno. Secondo me esce per pochi mm.. Io monto un canale 7,5 con ET 35 e ci sta, ma son quasi al limite e la mia è bassa.... Con un 8,5 sfori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 dipende, altezza stock o l'hai abbassata? Più abbassi l'auto e più aumenta il camber posteriore, più hai camber e più la parte superiore della gomma va verso l'interno. Secondo me esce per pochi mm.. Io monto un canale 7,5 con ET 35 e ci sta, ma son quasi al limite e la mia è bassa.... Con un 8,5 sfori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati