Vai al contenuto

misura perfetta cerchio a filo senza distanziali.et?canale?

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Sapete la misura delle viti per i cerchi della mini r56 ? Me le stà chiedendo il tipo in Germania che mi vende gli Ats ma non lo sò...

"your car has M14x1.25mm screws right?"

Modificato da Feiva
  • 9 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi! Sono nuovo del forum e da poco possessore di una mini cooper r50... Pensando che io voglio solo estetica e non giro in pista volevo sapere se canale 8-8,5 con un et alto ci stanno? Grazie mille!

Come da regolamento sei pregato di presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. Grazie

Inviato

Salve ragazzi! Sono nuovo del forum e da poco possessore di una mini cooper r50... Pensando che io voglio solo estetica e non giro in pista volevo sapere se canale 8-8,5 con un et alto ci stanno? Grazie mille!

et alto che vuol dire?

Canale 8 la gomma è molto tirata, l'8,5 è troppo esagerato. Non so neanche se riesci a mettergliela su la gomma.

Inviato

Il visco ha le 205/45/17 con cerchi canale 9

non parlo più... :post-8-1120394934:

Diciamo però che è leggermente esagerato... :lol2:

Inviato

Grazie, non e perche li ho su io ma come originali sono i miei preferiti.. :D

Potresti cercare qualcuno che li vende usati, o questi o i web spoke, tutti grigi e poi fai verniciare solo la parte interna lasciando il canale lucido.. E praticamente la stessa cosa e magari riesci a risparmiare qualcosa..

• Like 1
Inviato

Ma i cerchi con canale 9 sono ideali per pneumatici 245 o 255 e sotto 235 non si aumenta il rischio di stallonamento del(lo) pneumatico?

si chiaro.

Inviato

be calcola che io con canale 8 e 205 cosi come kry mai problemi anche a scannare...

beh ma i 9.... che li riesci a montare è un conto, ma l'ideale non sono... :blush:

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao

sono nuovo del sito e credo questo sia la discussione giusta,

devo acquitsare dei cerchi per la mia mini 3 opzioni:

7x17 et 35

7.5x17 et 38

7x17 et 38

quale sarebbe piu sporgente? immagino la differenza sia davvero minima

Inviato

Ciao

sono nuovo del sito e credo questo sia la discussione giusta,

devo acquitsare dei cerchi per la mia mini 3 opzioni:

7x17 et 35

7.5x17 et 38

7x17 et 38

quale sarebbe piu sporgente? immagino la differenza sia davvero minima

7.5 x 17 et 38 sono esattamente come i miei borbet. Secondo me sono la misura perfetta. son o a filo ma senza uscire dal passarutoa

• Like 1
Inviato

ok, quindi tra i tre sarebbero quelli con il migliore effetto estetico, gomma leggermente piu tirata e la sporgenza massima senza uscire fuori...

7.5 x 17 et 38 sono esattamente come i miei borbet. Secondo me sono la misura perfetta. son o a filo ma senza uscire dal passarutoa

Inviato

ok, quindi tra i tre sarebbero quelli con il migliore effetto estetico, gomma leggermente piu tirata e la sporgenza massima senza uscire fuori...

secondo me sono la misura ideale, e la gomma non sembra neanche tirata. Con canale 8 incomincia ad essere tirata

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io ero intenzionato a prendere un canale 8 o 8,5 esce di tanto davanti?...a parte che la tua è r53

Prima aveva la 56, quindi si riferiva alla 56.

Canale 8.5 con la 205 sarà bella tirata, penso pure troppo.

• Crea Nuovo...