Ospite Jimmy93 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Ciao ragazzi !!!! Ho un problema nella mia Mini Cooper S: le casse fanno quando ascolto i CD o la radio normale, fanno tutte senza problemi. Quando però attacco il cavo AUX e l'iphone, fanno soltanto le casse del lato destro della machcina, quelle del guidatore no !!!!1 Avete qualche soluzione ?! Grazie !!!!
dade89 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 cambia il cavo! anche a me a volte lo fa....vuol dire che il cavo fa schiffff
MINId Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Il primo messaggio va postato nella sezione dedicata alle presentazioni... "new MegaMINI drivers" ti prego di provvedere, grazie!
Ospite Jimmy93 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 cambia il cavo! anche a me a volte lo fa....vuol dire che il cavo fa schiffff
MINId Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Ok grazie stasera ci provo !!! Solo che nella punto quel cavetto mi funziona ! dovresti presentarti qui cortesemente: /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 prova a cambiare il cavo e mettere quello con jack in oro..... da quando l'ho preso zero problemi.....prima ne ho cambiati 3...
Bolzaman Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 oppure, ancora più banalmente,se per caso hai una custodia sul telefono il jack non riesce ad entrare completamente
clabat Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 prova a cambiare il cavo e mettere quello con jack in oro..... da quando l'ho preso zero problemi.....prima ne ho cambiati 3...
Ospite Laurel Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 ProFa a pilire jack di picolo telefono...magari zozzo nei sui pertugi.... ( scusa non mi son riuscito a trattenere...quando ho letto le casse Fanno....ho letto il resto stile Dr Frankenstein... HAHAHAHAHA) comunque potrebbe davvero essere della lanuggine nella presa aux ( telefono o anche mini) oppure ovviamente prova senza custodia e prova anche a verificare se per caso il caso jack balla eccessivamente nella sede dell'aux Mini sono fatti davvero da schifo e magari una curva più veloce ha fatto volare il telefono che gli ha dato un tirone... e quindi fa falso contatto....
clabat Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 ProFa a pilire jack di picolo telefono...magari zozzo nei sui pertugi.... ( scusa non mi son riuscito a trattenere...quando ho letto le casse Fanno....ho letto il resto stile Dr Frankenstein... HAHAHAHAHA) comunque potrebbe davvero essere della lanuggine nella presa aux ( telefono o anche mini) oppure ovviamente prova senza custodia e prova anche a verificare se per caso il caso jack balla eccessivamente nella sede dell'aux Mini sono fatti davvero da schifo e magari una curva più veloce ha fatto volare il telefono che gli ha dato un tirone... e quindi fa falso contatto....
Messaggi raccomandati