Il Generale Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Guarda io ne ho fatte ma per farla andare davvero bene ho fatto degli altri ritocchi..perche montata e mappata semplicemente da problemi. Comunque resto del parere che se si decide di cambiare il turbo meglio andare su qualcosa di piu' prestante e fare un intervento piu completo alla vettura per andare sui 280/300 cv e oltre.
Ale83 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Guarda io ne ho fatte ma per farla andare davvero bene ho fatto degli altri ritocchi..perche montata e mappata semplicemente da problemi. Comunque resto del parere che se si decide di cambiare il turbo meglio andare su qualcosa di piu' prestante e fare un intervento piu completo alla vettura per andare sui 280/300 cv e oltre.
Pozzame Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) Beh, girante più grande implica turbo-lag maggiore. Questo per forza. Che poi con una mappa fatta bene lo si possa ridurre a livelli inferiori alla mappatura originale con turba originale ci posso anche credere. :-D Comunque, in motori sovralimentati la turbina è tutto o quasi, e farla rendere al meglio è la cosa migliore. ;) Se uno può permettersi di spendere 2,3,4,5k€ (sinceramente, non so quanto possa costare una buona) per una turba allora non dovrebbe farsi remore a fare anche tutto il resto... IMHO ;) Modificato 28 Giugno 2012 da Pozzame
cippy Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 si ma a quel punto non lo sfrutteresti talmente tanto da dover cambiare qualche pezzo come frizione bielle ... si comunque si....poi bisognerebbe sfruttare troppo il portafogli ;) Appunto, una cosa va fatta bene. Mettere una turba maggiorata con il resto stock per me è uno spreco di soldi.
Pozzame Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Appunto, una cosa va fatta bene. Mettere una turba maggiorata con il resto stock per me è uno spreco di soldi. Quoto Cippy, spendere un sacco di soldi per una turbina megagalattica e poi farla lavorare male per risparmiare sul "contorno" non ha senso. :( Sempre che non se ne trovi una d'occasione, ad un prezzo stracciato. Però poi mi farei dubbi sull'affidabilità... :-o
dsaccuman Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 io ho montato la turbina jcw con downpipe scatalizzato e filtro jcw..ho superato i 240cv e di turbo lag nemmeno l ombra..ha preso un erogazione su tt l arco di giri che e fantastica..la macchina ha 95000km,frizione originale,olio selenia racing 10w60(ne consuma la meta risspetto al castrol raccomandato da bmw)..
Luca_CH Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 IL cambio automatico quanti cv/coppia sopporta prima di sbriciolarsi? 1
attila79 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Attenzione che il turbo step 2 non e' plug e play Modificato 13 Settembre 2012 da attila79
Il Generale Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Intendo dire che non basta montarla..e andare..ce da fare un bel laboro di mappatura e un paio di cosette per farla andare bene.
attila79 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Intendo dire che non basta montarla..e andare..ce da fare un bel laboro di mappatura e un paio di cosette per farla andare bene.
David Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 senti ironq...la sua ne ha più di 230
cippy Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 senti ironq...la sua ne ha più di 230 Ora mi sa che è molto oltre.
David Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 si..però avrà fatto un lavoro completo al motore...
sniper83 Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Una cosa che mi sono dimenticato di dirvi....la mia è automatica...non è che schiccolo tutto?
Luca_CH Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Curioso anche io della resistenza del cambio automatico...
el.indio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 non so se qualcuno l'ha già domandato, vorrei sapere se è possibile far raggiungere ad una r56 una potenza di 230cv e, se sì, come?
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