sniper83 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 non so se qualcuno l'ha già domandato, vorrei sapere se è possibile far raggiungere ad una r56 una potenza di 230cv e, se sì, come?
Pozzame Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 (modificato) Già di mappatura non gli vai molto distante. Poi puoi mettere filtro JCW, candele JCW e finale Step2 e già ti avvicini ancora. Se non ti basta, metti kat sportivo e IC maggiorato. Altra cosa da fare, ma dall'effetto ridotto, è la rimozione del risuonatore. ;) Già così, è facile che li passi i 230cv... ;) Modificato 27 Giugno 2012 da Pozzame
sniper83 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 frizione e cambio ne risento di quelle potenze?la macchina ha 50000km....ed è stata aggiornata in tutto dalla bmw
tullio90 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 io direi di cambiare anche l'impianto frenante..
sniper83 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 io direi di cambiare anche l'impianto frenante..
tullio90 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 @sniper chiedi pure al generale come si fa ad arrivare a quei cavalli.. lui se ne intende.. forse ;-)
sniper83 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 (modificato) Avete paura Di non fermarvi? Modificato 27 Giugno 2012 da sniper83 1
Il Generale Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Se non devi fare una 24 ore dei dischi e delle pastiglie bastano e avanzano..se si far il discorso estetico allora e' un altra questione. 240 cv ? Mappatura, ic, filtro, downpipe con cat 100celle , candele ... ma dovete essere disposti a mettere la vpower e a rischiare un po'.. cosa comunque da mettere in conto quando si prepara una macchina. 1
sniper83 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Se non devi fare una 24 ore dei dischi e delle pastiglie bastano e avanzano..se si far il discorso estetico allora e' un altra questione. 240 cv ? Mappatura, ic, filtro, downpipe con cat 100celle , candele ... ma dovete essere disposti a mettere la vpower e a rischiare un po'.. cosa comunque da mettere in conto quando si prepara una macchina.
cippy Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 ok...no le tirerò il collo più di tanto...anche 230 cv vanno più che bene ;) ho letto in giro che è consigliabile anche cambiare il turbo magari con kit protoxide... Lascia stare. O si fa un lavoro fatto bene, quindi aggiornando anche tutto il motore, o è inutile mettere solo la turbina. A meno che non trovi quella di una jcw.
ughis Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Lascia stare. O si fa un lavoro fatto bene, quindi aggiornando anche tutto il motore, o è inutile mettere solo la turbina. A meno che non trovi quella di una jcw.
cippy Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 cippy credo che fosse in aggiunta a tutto il resto che ha consigliato il generale.....anche se il turbo protoxide non mi ispira moltissimo....solo per fama sceglierei garret.....ma anche jcw dovrebbe essere magnifico (inoltre plug&play no?!) Ma con un turbo, devi rifare anche camme, pistoni, ecc., senò non lo sfrutti. Per me una cosa o la si fa bene o no.
ughis Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Ma con un turbo, devi rifare anche camme, pistoni, ecc., senò non lo sfrutti. Per me una cosa o la si fa bene o no.
Pozzame Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 frizione e cambio ne risento di quelle potenze?la macchina ha 50000km....ed è stata aggiornata in tutto dalla bmw Il cambio non ho mai sentito che abbia problemi. La frizione, tanto a 50Mm sarà da fare o quasi, la cambi con una rinforzata o JCW quando si strina e stai a posto... ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 IC, Downpipe con kat sportivo, aspirazione, candele e mappa.....e vai che è una bellezza....
Ale83 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Se proprio vuoi cambiare il turbo mettigli quello della step 2 che ha la girante più grossa, quindi più resistente.
Pozzame Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Se proprio vuoi cambiare il turbo mettigli quello della step 2 che ha la girante più grossa, quindi più resistente. Ma anche maggiore turbo-lag... ;-)
Il Generale Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Attenzione che il turbo step 2 non e' plug e play
Ale83 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) Ma anche maggiore turbo-lag... ;-) Modificato 28 Giugno 2012 da Ale83
Il Generale Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Lo hai fatto? Secondo me la mappa non basta per farla andare perfetta 1
Ale83 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Lo hai fatto? Secondo me la mappa non basta per farla andare perfetta
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