cippy Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Ottimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Grazie grazie! Comincero' il progetto tra qualche giorno. Qui come al solito piove e non mi va di lavorare con il paint stripper in garage, preferisco farlo all aria aperta. E poi devo cercare 2 gomme... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Ottimo. Ho trovato 2 205/40R18 al 80% a $70 tutte e due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Che affare! Aspettiamo il risultato finito ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Io però non li farei tutti neri. A mio avviso all black perdono molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Io però non li farei tutti neri. A mio avviso all black perdono molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 eh ma Cippy gia non ho troppa voglia di farli se mi devo pure mettere a farli tutti pettinati... ahahah cmq capisco cosa intendi. Ci avevo pensato ma ho abbandonato subito l idea. Stefano Puoi fare solo il canale lucido. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Puoi fare solo il canale lucido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Giusto per farti capire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Giusto per farti capire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Quoto cippy! Molto più belli così ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Mamma mia che dito in..... sto tirando via la vernice dai cerchi e sto cercando di sistemarli. Mi sa che per fare il canale lucido ci vuole troppo e purtroppo non ho tanto tempo visto che sono sempre in giro. Vedro che posso fare. Mi odierete tutti per quello che sto per fare maaaaa: Usero' il plastidip per farli neri. Visto che il plastidip ha un po di texture, nascondera' i graffi che ci sono e poi lo coprirò col clear coat per farlo venire lucido e resistente. Il plastidip aderisce benissimo a qualsiasi superficie e quindi rimarra' sui cerchi senza nessun problema(già fatto con altri cerchi). In generale la macchina la lavo sempre a mano con la canna dell acqua quindi non sono preoccupato del fatto che la vernice si dovesse staccare a causa di in high pressure wash. Stefano Se avete consigli fatevi avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati