Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi qualcuno sa darmi delucidazioni riguardo alle differenze tra la griglia radiatore JCW e quella originale delle cooper s lci?..perchè in foto a me sembrano uguali..

Poi vorrei anche sapere se è possibile montare i listelli neri JCW su griglia originale!... :post-8-1120395115:

Inviato

Sono diverse!

Ora cerco 2 foto e te le posto...

I listelli si, puoi prendere quelli neri e montarli su griglia stock, l'importante è che tu li prenda per il tuo modello ;)

Inviato

grazie....praticamente i fori sono più gramdi mi sembra di capire!...mi farebbe voglia montare sia listelli che griglia JWC ma non vorrei che stonasse il fatto di avere griglia superiore ed inferiore diverse!...profonda indecisione... :post-8-1120395187:

Inviato

grazie....praticamente i fori sono più gramdi mi sembra di capire!...mi farebbe voglia montare sia listelli che griglia JWC ma non vorrei che stonasse il fatto di avere griglia superiore ed inferiore diverse!...profonda indecisione... :post-8-1120395187:

Con le griglie diverse sta male!

Tu che modello di MINI hai? I listelli neri ci stanno bene se vuoi fare la MINI sportiva... Se la vuoi elegante lascia i listelli cromati ;)

Inviato (modificato)

E ci stai ancora pensando?! :P

Comunque se tieni i paraurti stock tieni anche la griglia stock! ;)

Modificato da Kry90
  • Crea Nuovo...