Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'altro giorno parlando con Ughis mi ha praticamente smontato su ogni tipo di cerchio che ero intenzionato a mettere ahaah dai Challange ( troppi in giro ) agli Ekken ( non rendono bene da 17 )

che cerchio mi consigliate se voglio un bel colpo d'occhio con un cerchio da 17 e quindi con Et abbastanza grande stando sui 500-600 euro?

Inviato
Cmq i Challange secondo me sn belli a prescindere che siano montati da molta gente, nel senso che girando a Milano trovi più mini con cerchi che fanno schifo che quelli che montano Challange o cerchi decenti! Ne vedrai molti solo ai raduni, perchè in giro se ne vedono pochi.

Inviato

c

Anche io ho pensato la stessa identica cosa quando ho visto il titolo! Cmq i Challange secondo me sn belli a prescindere che siano montati da molta gente, nel senso che girando a Milano trovi più mini con cerchi che fanno schifo che quelli che montano Challange o cerchi decenti! Ne vedrai molti solo ai raduni, perchè in giro se ne vedono pochi.

Quoto!

Il challenge lo hanno in molti ma difficilmente li vedi per strada!

Se li hanno in molti un motivo ci sarà... Hehe ;)

Valuta anche i thunder replica della WSP, sono veramente molto belli!

Se no vai sull'aftermarket... Esistono un infinità di cerchi, di tutti i modelli e di tutti i prezzi!

Inviato

ahahaha no no ma quale 500 ahahah

io optavo per gli Ekken mi fanno impazzire ho anche le pinze rosse e volevo mettere le bonnet rosse. costo totale 550

se no i Challange per andare su cose MINI e luciano li vende anche neri lucidi. costo totale 628

altri cerchi bho, non mi fanno impazzire e sembrano troppo tamarri. con i vostri commenti mi avete convinto.

ma tra questi due cosa prendereste?

Inviato

ahahaha no no ma quale 500 ahahah

io optavo per gli Ekken mi fanno impazzire ho anche le pinze rosse e volevo mettere le bonnet rosse. costo totale 550

se no i Challange per andare su cose MINI e luciano li vende anche neri lucidi. costo totale 628

altri cerchi bho, non mi fanno impazzire e sembrano troppo tamarri. con i vostri commenti mi avete convinto.

ma tra questi due cosa prendereste?

• Crea Nuovo...