andrea87 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2012 io lascerei tetto bianco e i cerchi oro.. sul brg sono una favola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 I cerchi oro noooo....sono davvero troppo tamarri........!!! --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?xmu5qx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 I cerchi oro noooo....sono davvero troppo tamarri........!!! ? --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?xmu5qx Io non li trovo affatto tamarri, anzi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 neri lo sono di piu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 brutta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 brutta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2012 l'oro abbinato a certi colori come il brg il pepper o il nero se fatto nel modo giusto è spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 raga l ho fatta ......a voi l ardua sentenza .....fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 raga l ho fatta ......a voi l ardua sentenza .....fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 wrapping dalle pieghe sopra la guarnizione nel lato guida :mifune: :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 matteo che occhio attento pensa che nn me ne ero accorto neanche io (sara' stata una foto di lavoro non ancora ultimato ) cmq si wrapping ...totale spesa 30 euro ma vedere la tua mini come tu la vuoi non ha prezzo...ps per chicco nel mio portafogli ho montato le 6000000k perche' non si vede un euro ahahahah cmq prox up bonnet nere .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 matteo che occhio attento pensa che nn me ne ero accorto neanche io (sara' stata una foto di lavoro non ancora ultimato ) cmq si wrapping ...totale spesa 30 euro ma vedere la tua mini come tu la vuoi non ha prezzo...ps per chicco nel mio portafogli ho montato le 6000000k perche' non si vede un euro ahahahah cmq prox up bonnet nere .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vinnye Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Io prima avevo fatto il wrapping nero opaco, poi mi sono stufato e l' ho rifatta antracite , con aggiunta di: fari modello 2005 e ho fatto verniciare anche parafanghi e minigonne! Uno spettacolo vero! (mini Cooper S 04) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the FroG Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 l'oro abbinato a certi colori come il brg il pepper o il nero se fatto nel modo giusto è spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the FroG Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 frog vogkio un tuo parere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 scusa ma il tetto si puo ma la pellicola oro come quella cromo non perde il colore col tempo rispetto ai colori normali? ci sono vari tipi di pellicola oro... da quelle satinate metallizzate che sono quelle classiche che si usano per le decorazioni tipo questa fino a pellicole oro con finitura a specchio come intendi tu, queste ultime oramai ci sono anche per wrapping e quindi adatte a ricoprire interamente un veicolo, anche con forme complesse come uno spoiler e via dicendo. Sono più delicate in quanto un graffio si vede molto più facilmente ma comunque resistenti ma a differenza della vernice passandoci sopra il phone un minimo si riescono a sistemare togliendo i graffi più superficiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antonio1989 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 lasciala originaleeee :) io son dell'avviso che le mini meno si toccano meglio è ...nera bella ma non è che stanca dopo un pò? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the FroG Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 (modificato) lasciala originaleeee :) io son dell'avviso che le mini meno si toccano meglio è ...nera bella ma non è che stanca dopo un pò? Modificato 9 Novembre 2012 da the FroG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the FroG Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 ci sono vari tipi di pellicola oro... da quelle satinate metallizzate che sono quelle classiche che si usano per le decorazioni tipo questa fino a pellicole oro con finitura a specchio come intendi tu, queste ultime oramai ci sono anche per wrapping e quindi adatte a ricoprire interamente un veicolo, anche con forme complesse come uno spoiler e via dicendo. Sono più delicate in quanto un graffio si vede molto più facilmente ma comunque resistenti ma a differenza della vernice passandoci sopra il phone un minimo si riescono a sistemare togliendo i graffi più superficiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 mi piacerebbe fare il tetto e le sport stripes cromo oppure oro a specchio.. quanto puo costare? e poi quanto resiste con le condizioni climatiche? come costo è abbastanza alto, per fare tetto e sport sono quasi 500 euro tra materiale e istallazione ovviamente. Per la resistenza la casa lo da garantito 2 anni quindi abbastanza resistente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite antonio1989 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 De gustibus ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati