Vai al contenuto

cambio colore

themas

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

matteo che occhio attento pensa che nn me ne ero accorto neanche io (sara' stata una foto di lavoro non ancora ultimato ) cmq si wrapping ...totale spesa 30 euro ma vedere la tua mini come tu la vuoi non ha prezzo...ps per chicco nel mio portafogli ho montato le 6000000k perche' non si vede un euro ahahahah cmq prox up bonnet nere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo che occhio attento pensa che nn me ne ero accorto neanche io (sara' stata una foto di lavoro non ancora ultimato ) cmq si wrapping ...totale spesa 30 euro ma vedere la tua mini come tu la vuoi non ha prezzo...ps per chicco nel mio portafogli ho montato le 6000000k perche' non si vede un euro ahahahah cmq prox up bonnet nere ....
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ospite Vinnye

Io prima avevo fatto il wrapping nero opaco, poi mi sono stufato e l' ho rifatta antracite , con aggiunta di: fari modello 2005 e ho fatto verniciare anche parafanghi e minigonne!

Uno spettacolo vero!

(mini Cooper S 04)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

scusa ma il tetto si puo

ma la pellicola oro come quella cromo non perde il colore col tempo rispetto ai colori normali?

ci sono vari tipi di pellicola oro...

da quelle satinate metallizzate che sono quelle classiche che si usano per le decorazioni tipo questa

523193_446272072082305_113895757_n.jpg

fino a pellicole oro con finitura a specchio come intendi tu, queste ultime oramai ci sono anche per wrapping e quindi adatte a ricoprire interamente un veicolo, anche con forme complesse come uno spoiler e via dicendo. Sono più delicate in quanto un graffio si vede molto più facilmente ma comunque resistenti ma a differenza della vernice passandoci sopra il phone un minimo si riescono a sistemare togliendo i graffi più superficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono vari tipi di pellicola oro...

da quelle satinate metallizzate che sono quelle classiche che si usano per le decorazioni tipo questa

523193_446272072082305_113895757_n.jpg

fino a pellicole oro con finitura a specchio come intendi tu, queste ultime oramai ci sono anche per wrapping e quindi adatte a ricoprire interamente un veicolo, anche con forme complesse come uno spoiler e via dicendo. Sono più delicate in quanto un graffio si vede molto più facilmente ma comunque resistenti ma a differenza della vernice passandoci sopra il phone un minimo si riescono a sistemare togliendo i graffi più superficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe fare il tetto e le sport stripes cromo oppure oro a specchio.. quanto puo costare? e poi quanto resiste con le condizioni climatiche?

come costo è abbastanza alto, per fare tetto e sport sono quasi 500 euro tra materiale e istallazione ovviamente.

Per la resistenza la casa lo da garantito 2 anni quindi abbastanza resistente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...