Vai al contenuto

cambio colore


themas

Messaggi raccomandati

Anche a me il nero con il verde non piace...ma sono gusti...

Hai pensato, per lasciare lo stesso accostamento di colori, di fare il tetto e gli specchi con la pellicola carbonio white?!?!? Non starebbe mica male..e se ti stanchi puoi sempre toglierla...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?hj2hc4

Link al commento
Condividi su altri siti

minorenne sai che nn c avevo prorpio pensato ...e' un idea da tenere in considerazione ...e anche quella di pitturare i cerchi di nero non e' male , nel week end se ho tempo inizio i lavori ,magari mi azzardo anche a fare i fari neri anche se la vedo veramente difficile perche' non ho visto nessuno che li ha oscurati (intendo la mia versione di fari ) sul forum ...approposito che voi sappiate e' una cosa fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

minorenne sai che nn c avevo prorpio pensato ...e' un idea da tenere in considerazione ...e anche quella di pitturare i cerchi di nero non e' male , nel week end se ho tempo inizio i lavori ,magari mi azzardo anche a fare i fari neri anche se la vedo veramente difficile perche' non ho visto nessuno che li ha oscurati (intendo la mia versione di fari ) sul forum ...approposito che voi sappiate e' una cosa fattibile

Lo fece forse psycomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

minorenne sai che nn c avevo prorpio pensato ...e' un idea da tenere in considerazione ...e anche quella di pitturare i cerchi di nero non e' male , nel week end se ho tempo inizio i lavori ,magari mi azzardo anche a fare i fari neri anche se la vedo veramente difficile perche' non ho visto nessuno che li ha oscurati (intendo la mia versione di fari ) sul forum ...approposito che voi sappiate e' una cosa fattibile
Modificato da iChicco13974
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima tutta in nero pero io azzarderei il tetto e le bonnet e le grafiche laterali bianche, e farei specchi e cerchi neri, e metterei un para s all anteriore con una griglia rock.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...