Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga avvolte preso dalla scimmia mi viente in mente di cambiare colore ai cerchi calotte e tetto da bianco a nero ...cosi' per dare un po piu di aggressivita' alla minella ....che ne dite c sta?

post-7608-0-02068500-1340371028_thumb.jp

post-7608-0-02068500-1340371028_thumb.jp

Inviato

ovviamente poi dovrei cambiare anche i bonnet e gli adesivi laterali ....ma sono indeciso , non c'e' qualcuno volenteroso ke m fa un photoshop please

Inviato

dici di no

! e' che vedendo l effetto che fa sulla jcw green m fa troppo gola anche se so che e' un altro pianeta ...e poi i cerchi bianchi ki ho stufati

Inviato

il kit aereo mmmmmmm sto sbavando sulla tastiera ahahaha x ora penso prorpio di no anche perche' i soldi che avrei coluto spendere per vari up se li sono presi i meccanici per varie rotture : idroguida e ora anke frizione :-(

Inviato

Io farei cerchio nero con tetto bianco! Sul BRG e sul Chili red questo accostamento è uno spettacolo...

Se lo fai anche mettendo il kit aero ancora meglio :D

Inviato

Anche a me il nero con il verde non piace...ma sono gusti...

Hai pensato, per lasciare lo stesso accostamento di colori, di fare il tetto e gli specchi con la pellicola carbonio white?!?!? Non starebbe mica male..e se ti stanchi puoi sempre toglierla...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?hj2hc4

Inviato

minorenne sai che nn c avevo prorpio pensato ...e' un idea da tenere in considerazione ...e anche quella di pitturare i cerchi di nero non e' male , nel week end se ho tempo inizio i lavori ,magari mi azzardo anche a fare i fari neri anche se la vedo veramente difficile perche' non ho visto nessuno che li ha oscurati (intendo la mia versione di fari ) sul forum ...approposito che voi sappiate e' una cosa fattibile

Inviato

minorenne sai che nn c avevo prorpio pensato ...e' un idea da tenere in considerazione ...e anche quella di pitturare i cerchi di nero non e' male , nel week end se ho tempo inizio i lavori ,magari mi azzardo anche a fare i fari neri anche se la vedo veramente difficile perche' non ho visto nessuno che li ha oscurati (intendo la mia versione di fari ) sul forum ...approposito che voi sappiate e' una cosa fattibile

Lo fece forse psycomini.

Inviato (modificato)
Modificato da iChicco13974
Ospite Franz73
Inviato

minorenne x la photoshoppata te ne sarei veramente grato il.problema e' ke da cell non sono abbastanza bravo da postarti un foto decente

Inviato
minorenne x la photoshoppata te ne sarei veramente grato il.problema e' ke da cell non sono abbastanza bravo da postarti un foto decente
Inviato

Bellissima tutta in nero pero io azzarderei il tetto e le bonnet e le grafiche laterali bianche, e farei specchi e cerchi neri, e metterei un para s all anteriore con una griglia rock.. :D

• Crea Nuovo...