themas Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 ciao raga avvolte preso dalla scimmia mi viente in mente di cambiare colore ai cerchi calotte e tetto da bianco a nero ...cosi' per dare un po piu di aggressivita' alla minella ....che ne dite c sta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 ovviamente poi dovrei cambiare anche i bonnet e gli adesivi laterali ....ma sono indeciso , non c'e' qualcuno volenteroso ke m fa un photoshop please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 mmm con il verde, il nero non ce lo vedo proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Io lascerei così. Piuttosto leverei un po' di cromato. E magari mettere un bel kit aero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 dici di no ! e' che vedendo l effetto che fa sulla jcw green m fa troppo gola anche se so che e' un altro pianeta ...e poi i cerchi bianchi ki ho stufati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 il kit aereo mmmmmmm sto sbavando sulla tastiera ahahaha x ora penso prorpio di no anche perche' i soldi che avrei coluto spendere per vari up se li sono presi i meccanici per varie rotture : idroguida e ora anke frizione :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Io farei cerchio nero con tetto bianco! Sul BRG e sul Chili red questo accostamento è uno spettacolo... Se lo fai anche mettendo il kit aero ancora meglio :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Anche a me il nero con il verde non piace...ma sono gusti... Hai pensato, per lasciare lo stesso accostamento di colori, di fare il tetto e gli specchi con la pellicola carbonio white?!?!? Non starebbe mica male..e se ti stanchi puoi sempre toglierla... --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?hj2hc4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 minorenne sai che nn c avevo prorpio pensato ...e' un idea da tenere in considerazione ...e anche quella di pitturare i cerchi di nero non e' male , nel week end se ho tempo inizio i lavori ,magari mi azzardo anche a fare i fari neri anche se la vedo veramente difficile perche' non ho visto nessuno che li ha oscurati (intendo la mia versione di fari ) sul forum ...approposito che voi sappiate e' una cosa fattibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 minorenne sai che nn c avevo prorpio pensato ...e' un idea da tenere in considerazione ...e anche quella di pitturare i cerchi di nero non e' male , nel week end se ho tempo inizio i lavori ,magari mi azzardo anche a fare i fari neri anche se la vedo veramente difficile perche' non ho visto nessuno che li ha oscurati (intendo la mia versione di fari ) sul forum ...approposito che voi sappiate e' una cosa fattibile Lo fece forse psycomini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) minorenne sai che nn c avevo prorpio pensato ...e' un idea da tenere in considerazione ...e anche quella di pitturare i cerchi di nero non e' male , nel week end se ho tempo inizio i lavori ,magari mi azzardo anche a fare i fari neri anche se la vedo veramente difficile perche' non ho visto nessuno che li ha oscurati (intendo la mia versione di fari ) sul forum ...approposito che voi sappiate e' una cosa fattibile Modificato 22 Giugno 2012 da iChicco13974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 minorenne x la photoshoppata te ne sarei veramente grato il.problema e' ke da cell non sono abbastanza bravo da postarti un foto decente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Franz73 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 minorenne x la photoshoppata te ne sarei veramente grato il.problema e' ke da cell non sono abbastanza bravo da postarti un foto decente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 ichicco. minorenne è lo status Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 minorenne x la photoshoppata te ne sarei veramente grato il.problema e' ke da cell non sono abbastanza bravo da postarti un foto decente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 23 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 grazie minorenne sei n amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Nessun problema!!! Appena puoi mandami un paio di foto e vedo cosa riesco a fare con la tua mini.. --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?mk511y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 grazie minorenne sei n amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 mamma mia tutta nera fa paura ....mi sa che cosi la faro ' .....nn smettero' mai di ringraziarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 frog vogkio un tuo parere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 mamma mia tutta nera fa paura ....mi sa che cosi la faro ' .....nn smettero' mai di ringraziarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 tetto nero è come quella di paco... io oserei con tetto e grafiche oro....che nessuno ha mai avuto il coraggio di farla.... cmq nera non è male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Il tetto oro nooooooo...troppo troppo tamarro... --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?bmazdd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Bellissima tutta in nero pero io azzarderei il tetto e le bonnet e le grafiche laterali bianche, e farei specchi e cerchi neri, e metterei un para s all anteriore con una griglia rock.. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dress-your-mini Staff Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2012 c'è in giro una old brg con tetto e bonnet crema che è la fine del mondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati