Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciaooooooooo!! come da titolo vorrei rendere ancora piu bella e personale la mia MINI!!

io ho già penato a sport stripes davani e dietro, vetri oscurati, antenna sport, cambiare luci di posizione e targa.

per quanto riguarda molle e distanziali che mi suggerite invece??

ovviamente vorrei rimappare ma non so doveeeeeeeee!

grazie in anticipo :oleeeeee:

Inviato

escludo solo i distanziali tra le tue idee...per il resto mi piace tutto...

aggiungerei una griglia jcw al posto dell'originale...poi vedrai che robetta!

Inviato

perchè dici no sui distanziali??

cmq la grigia nera sinceramente non mi dispiace anche se ovvio che è meglio la jcw!! della griglia vorrei cambiare i bordi cromati in nero e anche i bordi dei fari!!

cosa dici??

Inviato

escludo solo i distanziali tra le tue idee...per il resto mi piace tutto...

aggiungerei una griglia jcw al posto dell'originale...poi vedrai che robetta!

Quoto!

• Like 1
Inviato

perchè dici no sui distanziali??

cmq la grigia nera sinceramente non mi dispiace anche se ovvio che è meglio la jcw!! della griglia vorrei cambiare i bordi cromati in nero e anche i bordi dei fari!!

cosa dici??

si sulla tua mi piacciono sia i listelli neri e sia le corinici dei fari nere...ma solo perchè non hai lo crhome line sul paraurti e perchè hai i bi-xenon black...

dico di no ai distanziali perchè se ti beccano le fdo (molto difficile che accada) ti possono far seri problemi...e poi perchè si è sempre detto che modificano un pò la dinamica dell'auto se esagerati come spessore...

• Like 1
Inviato

Ti appoggio tutte le modifiche, tranne le sport...che a me proprio non piacciono...le invece sulla clubby rendono tantissimo ce n'è una CooperD tutta nera qui sul forum che è strepitosa!!

i distanziali se non hai intenzione di cambiare i cerchi io li metterei da 16mm.....a me l'effetto basso e largo piace...e poi se li vernici di nero opaco prima di metterli non si notano neanche!!!

• Like 1
Inviato

grazie ragazzi per tutte le risposte!! ne farò tesoro!!! le bonnet le escludo a priori perchè non mi piacciono!! sarei direzionato sulle sport però non vorrei rendere tamarra la macchina e perdere l'eleganza!

per tullio.. ho il motore da 90 cv diesel (one d) fatto da bmw!! purtroppo ho dovuto scegliere questo poichè rientro nel limite di potenza!! (ancora per un mese però! :clap: )

discorso distanziali.. io li metterei max da 10mm!! voglio solo che le ruote arrivino a pari carreggiata :post-8-1120394934:

Inviato

grazie ragazzi per tutte le risposte!! ne farò tesoro!!! le bonnet le escludo a priori perchè non mi piacciono!! sarei direzionato sulle sport però non vorrei rendere tamarra la macchina e perdere l'eleganza!

per tullio.. ho il motore da 90 cv diesel (one d) fatto da bmw!! purtroppo ho dovuto scegliere questo poichè rientro nel limite di potenza!! (ancora per un mese però! :clap: )

discorso distanziali.. io li metterei max da 10mm!! voglio solo che le ruote arrivino a pari carreggiata :post-8-1120394934:

Inviato (modificato)

lascia stare ti prego le sport sulla club.. neanche a me piacevano all'inizio le bonnet.. ti ricrederai montando anche i faretti!!

Modificato da Albert clubman soho
Inviato

anche io non amavo le bonnet e poi effettivamente mi sono ricreduto....però su una clubman con kit aero tetto rosso....e cerchi abb tamarri ;)

per i distanziali evita.....magari se vuoi far arrivare la ruota al passaruota prendi dei cerchi differenti, magari eleganti dato che vuoi mantenere questo aspetto, con et inferiore al 40 e superiore al 35......con 37 sei a filo!!!! originale è 48!!! immagina!!!

Inviato

anche io non amavo le bonnet e poi effettivamente mi sono ricreduto....però su una clubman con kit aero tetto rosso....e cerchi abb tamarri ;)

per i distanziali evita.....magari se vuoi far arrivare la ruota al passaruota prendi dei cerchi differenti, magari eleganti dato che vuoi mantenere questo aspetto, con et inferiore al 40 e superiore al 35......con 37 sei a filo!!!! originale è 48!!! immagina!!!

Inviato

nono vorrei una clubby dopo ehehehe comunque va bene anche restare su 17" che stanno benissimo!! ci sono molti cerchi eleganti comunque con et da 40 o 37

i miei esistono da 37 ma non sono eleganti ahahah

http://www.google.it...29,r:0,s:0,i:69 mi fanno impazzire questi cerchi a me eleganti ;)

Inviato

voglio vedere i tuoi quanto sono tamarri ma non hai foto :(

cmq belli quelli che hai proposto però penso stiano meglio sulla hatch non sulla "station wagon" :naughty:

Inviato

aaah se io avessi la tua....li metterei....magari non quelli della neuspeed che costano una fucilata...ma simili si trovano!! ;)

ora carico qualche foto dalle prime alle ultime in galleria!!

• Crea Nuovo...