Albert clubman soho Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Salve a tutti!! Io domenica andrò a Trento per partecipare al raduno organizzato dal club MINI 4 FUN.. Per tutte le info entrate nel sito o nella pagina facebook!! Si farà la strada del famoso rally Trento/Bondone!! Ciao a tutti!!!
Ospite Gabriele Menegoni Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 cavolo io sono iscritto al club, ho partecipato al primo raduno.. ma non riuscirò a venire domenica.. esami in vista :(
cippy Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Pensate la coincidenza. nel weekend sono su a trento a fare un giro con i miei. Ad averlo saputo prima.
Albert clubman soho Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Ci vediamo domenica mikeleyoyo!! Cippy dai passa a salutare cosi ci conosciamo!! :)
Albert clubman soho Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Pensate la coincidenza. nel weekend sono su a trento a fare un giro con i miei. Ad averlo saputo prima. 1
cippy Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Ci vediamo domenica mikeleyoyo!! Cippy dai passa a salutare cosi ci conosciamo!! :) Ma no sono su con la mini. E poi dipende dai miei, e non credo siano molto daccordo.
Albert clubman soho Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Ma no sono su con la mini. E poi dipende dai miei, e non credo siano molto daccordo.
mikele Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 che giornata..hahahaha..rischiare la patente e essere graziati con una multa ;) e il nuovo arrivato che sbanca alla tombola ;) grandissimo!!!!
Albert clubman soho Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 che giornata..hahahaha..rischiare la patente e essere graziati con una multa ;) e il nuovo arrivato che sbanca alla tombola ;) grandissimo!!!! 1
born_to_be_MINI Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 che giornata..hahahaha..rischiare la patente e essere graziati con una multa ;) e il nuovo arrivato che sbanca alla tombola ;) grandissimo!!!!
Messaggi raccomandati