MINIMARCO Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 ragazzi vorrei cmabiare le lampadine interne zona pedaliera e sotto cruscotto. sono riuscito a togliere la placchetta di copertura, ma la lampadina come la tolgo? non riesco nemmeno con una pinza a pecco d'anatra.
tullio90 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 ah aha ahh bella la becco d'anatra!! mai sentita!! cmq sia, le ho cambiate la settimana scorsa... dovresti riuscire a sfilare anche il supporto della lampada.. giuro che ho sudato come un maiale.. cmq mi sembra di ricordare che devi anche svitare tipo, fino a sbloccare la sede da dove sfili la lampadina.. non ce le metterai viola le lampadine no?? :huh:
MINIMARCO Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 voglio mettere i led blu come il pacchetto luci interne, ma dato lo sbattimento mi sa che ci rinuncio a meno che non spacco tutto!
tullio90 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 ah ah ah tranquillo.. anche a me è scappata qlc imprecazione!! ma fidati, fai cosi è vedrai che nn è difficile, dovrai fare un pò di forza col cacciavite a taglio!! poi facci vedere le foto qnd hai fatto!!
silverboy Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 io prima di pinza poi o tolto corrente e ho fatto leva con un cacciavite o un legnetto da dietro e vengono via in un attimo
tullio90 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 ah si giusto, anche io ho staccato la batteria!!
maxmastro70 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 voglio mettere i led blu come il pacchetto luci interne, ma dato lo sbattimento mi sa che ci rinuncio a meno che non spacco tutto!
Messaggi raccomandati