leprinocooper Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 ah grazie vabbè ci penso ma per questi €uri non credo che lo attiverò almeno per ora...
Pozzame Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Chiedi a Pippomaccacco, magari lui riesce ad attivartelo a meno... ;)
Ospite Franz73 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 non ho mica capito sapete? qualcuno mi farebbe la cortesia di farmi una foto del proprio cdb con indicate le medie? A me non manca nulla di quello che avete detto ma le medie non le ho. Ho letto che puoi attivarti da solo alcune opzioni dal menù nascosto, è vero?
Ospite Franz73 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 pippomaccacco se ci leggi batti un colpo :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108:
Pippomaccacco Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) Ragazzi il CDB fa vedere medie e renge, il computer segreto è un altra cosa. Il primo so attivarlo anche io, è anche molto semplice, a dire il vero io so fare qualsiasi cosa! ho finalmente completato l'istallazione del navigatore satellitare quindi posso dire di sapere fare tutto! A breve aggiornerò foto! Si aggiungono altri due progetti: passive go system o meglio conosciuto come confort access, video modul e modulo DAB. finiti anche questi o esplode la mini oppure credo di avere l'unica mini a possedere praticamente qualsiasi optional messo a disposizione di BMW! perdonate il mio atteggiamento presuntuoso ma montare questi dispositivi è veramente difficile e la soddisfazione è tanta! :oleeeeee: Modificato 18 Giugno 2012 da Pippomaccacco 1
Ospite Franz73 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Ragazzi il CDB fa vedere medie e renge, il computer segreto è un altra cosa. Il primo so attivarlo anche io, è anche molto semplice, a dire il vero io so fare qualsiasi cosa! ho finalmente completato l'istallazione del navigatore satellitare quindi posso dire di sapere fare tutto! A breve aggiornerò foto! Si aggiungono altri due progetti: passive go system o meglio conosciuto come confort access, video modul e modulo DAB. finiti anche questi o esplode la mini oppure credo di avere l'unica mini a possedere praticamente qualsiasi optional messo a disposizione di BMW! perdonate il mio atteggiamento presuntuoso ma montare questi dispositivi è veramente difficile e la soddisfazione è tanta! :oleeeeee:
Messaggi raccomandati