Scasello Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Qualcuno sà i prezzi dei supporti motore per le nostre amate?Meglio originali o Powerflex???
Ospite IKKI Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 (modificato) I prezzi... sei attorno alle 60 + iva bene o male di tutti e tre (Prezzi BMW) Quindi se li trovi a meno tutto di guadagnato. Se vuoi io ne ho un paio usati in buone condizioni (non quello principale idraulco che è andato) Ne ho uno in gomma per il modello pre 2003 nuovo mai usato (errato acquisto) Modificato 14 Giugno 2012 da IKKI
Scasello Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Ti ringrazio Ikki,ma penso che questi sono articoli da acquistare nuovi...
Scasello Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 I prezzi... sei attorno alle 60 + iva bene o male di tutti e tre (Prezzi BMW) Quindi se li trovi a meno tutto di guadagnato. Se vuoi io ne ho un paio usati in buone condizioni (non quello principale idraulco che è andato) Ne ho uno in gomma per il modello pre 2003 nuovo mai usato (errato acquisto)
Ospite IKKI Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Inviato 15 Giugno 2012 Il prezzo è riferito a cadauno (nuovi), e concordo con te che sia preferibile che vengano acquistati nuovi, se perlomeno si intende fare ancora tanta strada. Quello idraulico obbligatorio nuovo. 1
Messaggi raccomandati