minek Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Ciao a tutti!! Premesso che a me piace il suono pulito e non quel tuz e taz che fa tremare i vetri, vorrei realizzare un bell'impiantino sulla mia mini! Primo quesito: qual'è il punto più comodo, per chi lo ha fatto, far passare il cavo dell'alimentazione nell'abitacolo fino al bagagliaio? Secondo dilemma...secondo voi questo stereo ci starebbe bene?! http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-AVX77E&catid=100132&lg=it Poi ovviamente altre cose da valutare sarebbero cambio casse e piccolissimo sub...
Ospite ildiosonoio Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Dipende quanto vuoi spendere,con i €500 (che è il prezzo della sola autoradio) ci potresti fare un impianto intero!
minek Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 diciamo che l'amplificatore già ce l'ho, il sub anche ( anche se sono tentato di cambiarlo); non ho la possibilità di spendere una cifra spropositata ma vorrei fare un buon impianto possibilmente anche video....
minek Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Ciao!! Ho fatto alcune ricerche in rete per le casse e da come ho capito (anche se c'era qualche notizia discordante) la misura delle casse anteriori è da 13, anche se si possono montare i 16.5 con degli adattatori.... Il dubbio è sulle posteriori in quanto dovrebbero esserci delle ellittiche 6x9 ma non riesco a smontare le retine per controllare...o meglio non voglio forzare perchè mi sembrano incollate e non a incastro. Ho provato a vedere se bisognava smontare qualche plastica ma mi sembra un pezzo unico... Non è che per caso devo smontare proprio tutto per togliere le casse posteriori??????? Qualcuno di voi che già l'ha fatto potrebbe darmi info??
william Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 ciao: devi smontare tutto il pannelo di plastica dietro ...però per prima cosa devi torgliere i sedili posteriori e il pannello è su ad incastro...:)
alexvtsmini Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 le anteriori sono da 16,5 le posteriori mi pare 6x9 e devi tirar vie il pannello compresi i sedili, se vuoi evitartinil sub potresti montAre dei 20 belli cazzuti dietro insonorizzando bene la cassa che si creerà nella lamiera se vuoi sentire un fondi profondità devi mettere i tw sul montante
antoniolp93 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 le originali anteriori sono da 13 ma puoi montare le 165 con degli adattori.. :) le posteriori dipende che devi fare io ti consiglierei di nn toccarle anche xke danno un buon basso... quelle che fan di più sono le anteriori secondo me
Messaggi raccomandati